Categories: Man factor

Dear Jack a Sanremo 2016: look eleganti e vintage per la band

Ho realizzato i capi per le performance sanremesi dei Dear Jack applicando la filosofia del brand, ossia capi semplicemente ricercati con piccoli dettagli che fanno la differenza e con un look rilassato“: queste le parole usate dal designer Gianluigi Vavassori attraverso un’intervista a Funweek lo scorso anno in occasione del look scelto per i Dear Jack. E quest’anno? Il leader è cambiato e quindi anche le carte in tavola. “Sicuramente sarà un look più sobrio e ricercato – hanno dichiarato i ragazzi la scorsa settimana attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleA seconda della serata saremo più eleganti, più vintage o più casual“. Non più Alessio Bernabei alla voce, ma Leiner Riflessi, ex concorrente di X-Factor. In realtà Leiner non è così sconosciuto al mondo della moda.

Proprio lo scorso ottobre Blocco 31, il brand giovane del Gruppo Cinti, ha presentato i nuovi cataloghi uomo e donna, dedicati alla stagione Autunno/Inverno 2015-2016 con protagonista Leiner insieme a Brina Knauss. Le atmosfere ovattate di una fabbrica dismessa fanno da sfondo agli scatti realizzati dal fotografo Gianluca Bronzoni e non solo: anche un sole che filtra attraverso le ampie vetrate dà vita a magnifici giochi di luci ed ombre per immagini pulite, chiare e dal grande fascino. In questo modo l’azienda ha confermato la volontà di mantenere forte il sodalizio artistico con il mondo della musica.

La vecchia formazione dei Dear Jack, invece, è stata testimonial per diverso tempo del marchio bergamasco Obvious basic. Le t-shirt Dear jack by Obvious basic sono state vendute direttamente sul sito ufficiale della band con prezzi che variavano dai 22 ai 30 euro. E cosa accadrà con David Naman, che ha firmato tutti i look del gruppo al Festival? “Sicuramente grandi novità rispetto al passato che rispecchieranno un po’ quello che ci è successo in questi mesi – hanno continuato – Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa