L’armadio di… Benedetta Orlandini (Amici 15)

Benedetta Orlandini è una delle ballerine della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nello specifico la danzatrice è entrata in coppia con il suo compagno (almeno lavorativo) da quattro anni Luca Favilla con il quale è specializzata nel latino-americano. Benedetta ha solo diciotto anni e quindi il suo look non è molto distante da quello di tutte le ragazze della sua età. Cosa troviamo nel suo armadio? Basta dare uno sguardo alle foto pubblicate su Instagram per farsi un’idea dei suoi outfit. Sicuramente troviamo abiti comodi e pratici, soprattutto quando si trova nella sala prove. E nella vita di tutti i giorni?

Non mancano jeans, vestiti e top crop, tuttavia non si può fare a meno di notare una grande passione per i cappelli: sia quelli di lana, sia quelli a falda larga. E non solo. Per quanto riguarda il make up la Orlandini preferisce un trucco semplice, tuttavia ama molto la cura delle mani ed in particolare le unghie, cambiando spesso colore e forma. Ovviamente per le esibizioni può osare, scegliendo vestiti sexy e succinti che mettono in bella vista il suo fisico (apparentemente) senza difetti.

Ma chi è la regina di stile di quest’anno? Per la categoria canto sicuramente è Elodie Di Patrizi, che si è presentata ai provini per la trasmissione con una tinta biondo platino, mentre con il passare del tempo è passata da un fucsia acceso ad un rosa più chiaro. E per quanto riguarda la categoria ballo? Fino a qualche tempo fa non c’erano dubbi: Gessica Taghetti avrebbe ricevuto lo scettro come migliore look, purtroppo però a causa di un infortunio è stata costretta a ritirarsi; in particolare i suoi capelli a caschetto neri corvino in stile Valentina di Crepax e simile alle colleghe Giulia Pauselli e Martina Nadalini hanno conquistato il pubblico. Benedetta riuscirà a prendere il suo posto?

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram