Cellulare scarico? Arrivano le borse con caricabatterie incorporato

Tutti almeno una volta nella vita hanno avuto l’annoso problema del cellulare scarico. Chi dimentica il caricabatterie a casa non ha via di scampo. Oppure sì. Ivanka Trump ha la soluzione che cambierà la vita di tutti: una linea di borse con caricabatterie incorporato“.

Chi usa il cellulare per lavoro e dimentica il caricabatterie a casa può trovarsi in un serio problema. Come risolvere la situazione? Ci ha pensato Ivanka Trump, ossia la figlia – come suggerisce il cognome – del noto Donald Trump. La ragazza ha recentemente lanciato una linea di pochette e borse da donna con all’interno proprio dei battery packs. “La tecnologia indossabile – ha dichiarato Ivanka attraverso le pagine di Mashable, come riporta Msn.com – rientra di certo dei gusti del nostro target, una donna realizzata e con una vita piena. I nostri prodotto sono davvero multitasking, proprio come la donna del 2016 che lavora“.

Una collezione che si può trovare su Zappos con pezzi unici che variano dai 95 ai 325 dollari. Sicuramente non è un’idea unica nel suo genere, tuttavia può essere un accessorio utile e glam allo stesso tempo. Non a caso non è la prima volta che tecnologia e moda s’incontrano.

Basti pensare a Brionvega che qualche tempo fa ha lanciato Wearit ts217, disegnato da Michael Young ed ispirato all’icona Brionvega ts207 degli anni Sessanta. Un concept innovativo per un concetto di “musica indossabile” che dato vita ad un diffusore bluetooth trasformato in una borsa: “L’obiettivo di questo progetto – ha detto il designer, come riporta l’Ansa – non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del dna del marchio Bionvega ma nei termini correnti“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy