La giornalista Safiria Leccese conduce il talk show la Strada dei Miracoli ed è nota anche per la sua bellezza, forse un po’ troppo castigata.
Safiria Leccese, nota giornalista, è stata per anni uno dei volti più amati di Studio aperto, e ormai da due anni conduce il seguitissimo talk show “La strada dei miracoli” in onda ogni martedì sera alle ore 21:15 su Rete Quattro.
Amata dal pubblico, oltre alla sua professionalità e alla sua fervente fede che i più attenti credenti avevano già letto, da quando durante la conduzione di Studio Aperto, era solita indossare un ciondolo con la medaglia della Madonna Miracolosa, è anche considerata una delle conduttrici più affascinanti del momento. Nata a Gaeta nel 1970, dopo una laurea alla Luiss di Roma, si dedica al volontariato in Tanzania, poi complice la sua bellezza fa un po’ di sfilate e alla fine inizia quella che diventerà la sua carriera lavorativa di giornalista, iniziando a collaborare con giornali locali per poi passare alla Tv Gbr di Roma. Ha inoltre lavorato a La Voce di Montanelli, è approdare come sappiamo negli studi di Mediaset per Studio Aperto, per poi passare in quelli di TgCom24. Nel 2005 avviene la sua conversione, proprio lavorando, occupandosi di raccontare al pubblico di Italia Uno la morte di Giovanni Paolo II, i funerali e l’elezione di Benedetto XVI. In seguito nel 2011, il Ctv, il centro televisivo Vaticano che fornisce le immagini ufficiali della Santa Sede, le propone di presentare l’evento di Giovanni Paolo II al Circo Massimo, ed ecco perché come spesso dice La strada dei miracoli è per lei tutt’altro che una novità nelle tematiche religiose.
Ma c’è un altro aspetto che il pubblico, a partire da quello maschile, ha notato della giornalista. Stiamo parlando della sua bellezza, tanto che sui social quando ancora conduceva Studio Aperto, alcuni suoi fans, le dedicarono un gruppo su Facebook definendola “il mezzo busto più sexy della mediaset“. Oggi che la vediamo non solo al timone di un programma tutto suo, ma a figura intera ci rendiamo conto che oltre al mezzo busto, Safiria Leccese è veramente bella dalla testa ai piedi. La sua fisicità mediterranea con quelle curve al posto giusto potrebbe davvero farla diventare anche un’icona di stile e di tendenza, peccato però per i suoi outft un po’ troppo spesso definiti da “Madonna“, e non la Star ma proprio da Vergine Immacolata.
Seguendo il programma, in molti hanno notato che sono due i colori ricorrenti di cui di solito è vestita, il celeste o il bianco, i due colori mariani per eccellenza, enfatizzati anche dagli orecchini molto spesso a pendenti sempre di colore celeste o bianco, che in alcuni primi piani, complice anche il taglio e il colore dei capelli da Madonna Addolarata, la incorniciano facendola diventare non un’icona di stile ma un’icona bizantina!
Sarà anche un programma di tematiche religiose, ma non trovate che forse sarà il caso di provare altri outfit di tanti altri colori un po’ meno mariani e più diremmo laici che rendano giustizia a così tanta bellezza?
Foto by facebook