Categories: Fashion News

Elisabetta Canalis regina di bikini

La ex velina Elisabetta Canalis, dopo la sua gravidanza è tornata subito in forma sfoggiando un fisico mozzafiato e meravigliosi bikini di tendenza

Elisabetta Canalis, ex velina, oggi attrice e modella, dopo la gravidanza è tornata subito in formissima, un po’ come anche la collega Bianca BaltiNel dividersi tra il ruolo di mamma della piccola Skyler Eva, di moglie di Brian Perri che definisce un uomo meraviglioso, romantico e un attento papà, è anche riuscita a prendersi cura del suo corpo, tornando appunto in forma in tempi brevissimi, come dimostrano anche le numerosissime foto che ogni giorno pubblica sui suoi social.

Tra addominali scolpiti, glutei sodi, fisico tonico ed atletico, ma soprattutto pancia piatta! (pallino di ogni donna), Elisabetta Canalis ammette e ci tiene a dire che è tutto merito di tanto allenamento costante e buone abitudini alimentari. Ma c’è un altro fattore che spinge la Canalis ad essere sempre in forma e al top, perché dal momento che vive in California, ama passare il suo tempo libero in spiaggia, sfoggiando (oltre sempre al suo fisico) meravigliosi bikini che stanno diventando sempre più di tendenza, quasi da guadagnarsi l’appellativo di “regina di bikini per eccellenza“.

Il bikini allora diventa il nuovo outfit della bella Elisabetta Canalis, ormai “eletta” e riconosciuta come la regina del bikini che sceglie nelle tinte unite e nelle forme più micro così da esaltare le sue forme. Infatti, pare proprio che sia una vera e propria startegia quella dello sceglier un costume modello micro o di una taglia se non due più piccola, (nei limiti della decenza perché nella maggior parte dei volti non è tanto questione di buon gusto ma di buon senso), così da far esaltare le proprie forme e far sembrare un decollettè più prosperoso. Piccole e astute strategie, consigliate da Velvet Style, per non farsi trovare impreparate nemmeno sulla spiaggia.

 

Photo credits Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa