Boxer o slip, questo è uno dei grandi interrogativi del mondo della biancheria intima maschile, in bilico tra il confort e il sex appeal
Da sempre gli uomini si dividono in due categorie: coloro che indossano i boxer e coloro che indossano gli slip. Quelli che scelgono di indossare i boxer, pensano e sperano di poter camuffare un po’ i propri “possedimenti”, nella dannata, dannata speranza di riuscire a confondere e ad ingannare, giocando con quella stoffa in più, con quei drappeggi che potrebbero in qualche modo “far massa visiva”. Ma la cruda verità, è che alla fine non si riesce ad ingannare proprio nessuno. Nemmeno sè stessi.
Gli uomini invece che scelgono di indossare lo slip, sono uomini sicuri di sè che non hanno nulla da temere, al corrente del proprio “patrimonio”, si considerano uomini Alfa, valorosi cavalieri che amano esporre ed ostentare la propria gendarmeria. Ma la verità, è che il più delle volte, è pura auto convinzione, e da mostrare non c’è proprio un bel niente.
Questa “regola” però non è sempre valida per tutti, ma quello che invece pare piuttosto chiaro è che stando ad un recente sondaggio, otto donne su dieci preferiscono l’uomo in boxer, meglio ancora se nero e mai in bianco. Stando invece al parere degli uomini, sei uomini su dieci preferisce di gran lunga lo slip, più pratico e comodo, senza però preferenze di colore, (il primo, pulito, nel cassetto della biancheria).
La moda spesso non conosce il senso della comodità, del confort per l’appunto, e dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, non rimane che indossare un sexy boxer nero, per un giusto sex appeal, senza il bisogno di dover mostrare chissà che cosa, perché un sondaggio ancora più chiaro dice che a dieci donne su dieci, non piace affatto l’uomo che si vanta. Boxer sia.
Fhoto Credits Facebook e Twitter