Cosmetici+contro+occhiaie%2C+borse+e+rughe
velvetstyle
/2016/03/02/cosmetici-contro-occhiaie-borse-e-rughe/amp/
Categories: Tendenze

Cosmetici contro occhiaie, borse e rughe

Per avere una pelle perfetta non esiste “trucco” migliore se non quello di prendersi cura della propria pelle. Di seguito una selezione dei migliori prodotti per ottenere una pelle sempre fresca e giovane.

Uno dei pensieri delle donne è combattere i segni del tempo, e in una società come la nostra, tra l’apparire sempre belli e giovani a tutti i costi, in un regime di tempi frenetici che corrono, per una donna può essere davvero difficile prendersi cura della propria pelle. Per questo la redazione di Velvet Style, ha selezionato per voi cinque prodotti veramente efficaci, per avere una pelle sempre liscia e riposata, combattendo borse, occhiaie e rughe.

Caudalie, è un brand di beauty francese che predilige i principi attivi di origine naturale e che soprattutto rispettano l’ambiente. Attualmente è considerato dagli esperti dermatologi, il migliore dei trattamenti anti-età, Premier Cru è infatti la soluzione migliore anti-età. Composto a base di Polifenoli di vinaccioli d’uva, Resveratrolo e Viniferina, i tre celebri principi attivi brevettati da Caudalie, questa crema sensoriale e preziosa è sontuosamente efficace. Dalla consistenza perlacea, è un grado di attenuare borse, occhiaie e rughe per uno sguardo immediatamente luminoso e fresco che non teme la fatica di tutti i giorni.

 

All About Eyes Rich, è un idrayante consigliato specificamente per il contorno occhi, è il prodotto ideale per attenuare borse, occhiaie e rughe. La sua formula che si presenta come crema-gel aiuta anche a mantenere e a fissare il make-up. Il consiglio è quello di applicarlo due volte al giorno, la mattina prima del trucco e la sera dopo essersi struccate, picchiettando delicatamente sulla pelle, All About Eyes Rich aiuta ad avere uno sguardo sempre fresco e giovane.

La crema Olaz Regenerist tre zone, è perfetta per contorno occhi, viso e collo. Aiuta a mantenere e ad avere una pelle dall’aspetto sempre fresco e giovane, proprio in quelle zone più sensibili ai segni del tempo: occhi, viso e collo. La sua soluzione contiene una forte concentrazione di aminopeptidi, e permette di ottenere una pelle visibilmente più giovane, già a partire dalla seconda settimana di applicazione, grazie proprio agli aminopeptidi. Il consiglio è quello di applicare la crema sia al mattino sia alla sera, su viso e collo, dopo un’accurata detersione. 

 

 

 

Un prodotto veramente specifico per le borse, è il Gel per borse e occhiaie di Bottega Verde. Le borse sono inestetismi caratteristici del contorno occhi che diventano sempre più evidenti con l’aumentare dell’età. Il tessuto connettivo che costituisce lo stato cellulare della sottocute, perde elasticità e rilassandosi determina le tanto odiate borse. Per combatterle c’è appunto il gel di Bottega Verde, per restituire giovinezza nella zona occhi, riducendo i segni di stanchezza e colorito scuro delle occhiaie. Contiene estratti di Soia e Riso e proteine di Lievito che riducono le borse della zona perioculare e mantengono l’integrità di Collagene ed Elastina. Perfetto per una buona base di make-up per aumentarne la tenuta, riduce il volume delle borse e migliora il colorito in meno di quattro settimane.

 

La Crema Sensay del luxury brand di cosmetica Kanebo, è  una crema ricca e sontuosa che si fonde con la pelle conferendole un aspetto luminoso e giovane. Grazie alla concentrazione di Sakura Eternal Complex, la pelle ritrova la sua naturale vitalità ed è un vero fiore all’occhiello per il beauty case di una donna attenta che vuole solo il meglio per la sua pelle. Il consiglio è quello di applicarlo alla mattina e alla sera, con frequenza, mostra i risultati già dopo le 24 ore dalla sua prima applicazione.

.

Photo credits Facebook e Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Paese più ricco d’Europa cerca lavoratori: stipendio medio di 6.118 euro al mese

Volete lavorare nel Paese più ricco d'Europa? Bene, candidatevi pure: lo stipendio medio è davvero…

% giorni fa

La truffa del lavoro su WhatsApp ora anche via email: come difendersi e perché in molti ci cascano

La nuova truffa su WhatsApp per chi cerca lavoro: l'inganno si nasconde in una mail…

% giorni fa

Salva Casa, tutto quello che devi sapere sulla sanatoria: quanto costa mettersi in regola

Tutto sul piano salva casa: una sanatoria che rappresenta una nuova speranza per regolarizzare le…

% giorni fa

Parkinson, questo dispositivo sarà in grado di controllare i problemi di movimento

Un nuovo rivoluzionario dispositivo per l'assistenza h24 potrebbe migliorare molto la vita dei malati di…

% giorni fa

Come creare un capsule wardrobe perfetto per l’autunno: “Così vestirai in modo sostenibile”

Vestirsi sostenibile: cos'è il capsule wardrobe e come crearti un guardaroba autunnale funzionale e a…

% giorni fa

Questo dispositivo che sprigiona aria calda ti farà risparmiare fino a 140euro questo inverno

Dispositivo aria calda: un alleato per l'economia domestica: il consiglio giusto per riscaldarsi risparmiando In…

% giorni fa