SuperSimo: stravagante, eccentrica tutti i look dell’Isola

Simona Ventura che per otto edizioni è stata al timone di uno dei talent show più seguiti, sfoggiando abiti indimenticabili, si prepara questa volta a scendere in campo come concorrente e noi la ricordiamo con una gallery che riporta dieci dei suoi migliori outfit.

Simona Ventura, storica presentatrice del reality show l’Isola dei Famosi per ben 8 edizioni, (dal 2003 è andato in onda su Rai 2 per poi passare a Canale 5), quest’anno cambia gli abiti per diventare una concorrente. Ebbene sì, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, la nostra Super Simo, regina indiscussa e patrona di casa dell‘Isola dei famosi, si prepara per naufragare presso l’isola di Cayos Cochinos.

Se c’è una cosa che sicuramente mancherà ai fans di Simona Ventura, saranno proprio i suoi outfit con i quali saliva sul palcoscenico dell’Isola. Questo perché nel corso delle sue otto edizioni di conduzione, la Ventura infatti, era solita stupire ad ogni puntata il suo pubblico, vestendosi ogni sera in maniera completamente diversa, cambiando dalla lunghezza dell’abito fino all’acconciatura, in maniera continua, ma allo stesso tempo, in pieno regime di mutamento, è stata in grado di far nascere e trasmettere al pubblico, quell’inconfondibile stile tipico che oggi conosciamo molto bene, definito “alla Simona Ventura“, fatto appunto di costanti cambiamenti.

Indimenticabile nel lungo abito nero dalle linee dritte e severe di Giorgio Armani, al per niente scaramantico abito viola di Gianfranco Ferrè, fino al caldo ed iconico Rosso Valentino, al romantico e simpatico abito con i cuori di Moschino, al provocante, sexy e sensuale abito senape di Ermanno Scervino che lasciava le gambe nude, per poi passare all’eccentrico abito in frange rosse firmato Missoni fino all’abito di tulle di Alberta Ferretti.

Ecco in esclusiva per voi, una gallery in cui riportiamo dieci dei migliori outfit che hanno visto protagonista del fashion la nostra Simona Ventura.

Photo Credits: Facebook e Twitter

Impostazioni privacy