Categories: Fashion Blogger

Diario di un fashion blogger: Mariano Di Vaio

Nella nostra rubrica di Velvet Style “Diario di un fashion blogger”, dove ogni settimana ospitiamo un blogger, vi presentiamo Mariano Di Vaio.

Mariano Di Vaio è un fashion blogger di moda e lifestyle a livello europeo, e risulta essere il più influente e seguito del settore. Nasce nel 1989 ad Assisi, in provincia di Perugia (Umbria), e all’età di 18 anni, decide di intraprendere la carriera di modello trasferendosi a Londra. Dopo un anno, decide di frequentare un’importante scuola di recitazione e per questo si trasferisce ancora, ma questa volta, nella città di New York.  Dalla grande mela però, torna in Europa, dove intraprende la carriera di modello, iniziando a guadagnarsi una prima popolarità, grazie ai lavori con importanti maison dell’alta moda, come Gucci, Cavalli e Brunello Cucinelli.

Ma è nel 2012 che un intuisce l’importanza della nascita dei blog e per questo, decide di aprirsi un suo blog di moda, in cui posta i suoi migliori outfit e momenti della sua vita, tra location mozzafiato e locali esclusivi. Il blog, dal nome Mdv Style,  in cui racconta tutto ciò che può piacere ad un vero gentleman, dalla moda ai viaggi, dalla musica ai film, fino allo sport.

Il suo blog riscuote fin da subito un immediato successo, infatti viene seguito sia da ragazzi che da ragazze, e nel giro di pochi mesi, Mariano Di Vaio raggiunge una fama europea che lo porterà ad essere il fashion blogger e il fashion influencer più richiesto.

Attualmente è diventato anche un imprenditore, infatti ha fondato un suo brand di calzature che porta proprio il suo nome, e dallo scorso 27 settembre 2016, è sposato con la bellissima Eleonora Brunacci. Il matrimonio, più che a Perugia, come dicono alcune voci ironiche, è stato celebrato sui social, per la gioia di oltre 4 milioni di follower e 2,6 milioni di fans sulla sua pagina Facebook, ma del resto non poteva essere diversamente per l’uomo più social del momento.

Photo Credits: Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa