Categories: Fashion News

Stella McCartney sceglie Lola, la figlia di Madonna come testimonial

Stella McCartney ha scelto la figlia della cantante Madonna, Lola Ciccone, come testimonial per il suo nuovo profumo “Pop”.

Lola Ciccone, famosa per essere la figlia di Madonna, è stata scelta come testimonial dell’ultimo profumo “Pop” del brand Stella McCartney e ad annunciarlo è proprio la stessa stilista sul suo profilo social. Stella McCartney ha infatti pubblicato su Instagram una foto della ragazza con una didascalia in cui dice di essere davvero felice di avere Lola nel team di Pop, e di averla scelta perché conosce la ragazza fin da quando è nata. Giovanissima, a soli 19 anni è già la testimonial di uno dei brand più importanti nel mondo della moda e più in voga tra le giovanissime, e nonostante sia nata sotto le luci dello spettacolo, è una ragazza con i piedi per terra, molto indipendente e che sa già quello che vuole, come ad esempio seguire i passi della celeberrima mamma.

Lola però non sarà la sola a posare negli scatti della nuova campagna pubblicitaria del profumo di Stella McCartney. La stilista ha infatti chiamato anche Kenia Kinski-Jones figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, insieme ad Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, conosciuta come Grimes.

 

 

Stella ha dichiarato al magazine WWD di conoscere Lola fin da quando è nata, e nel vederla crescere e diventare sempre di più una giovane donna, sensazione indescrivibile, rappresenta per lei una grande fonte di ispirazione proprio per il suo carattere, sempre felice e piena di grinta. Questa per Lola è la sua prima campagna e il profumo sarà lanciato nel mese di aprile negli Stati Uniti e in tutto il mondo entro la fine di luglio. Intanto c’è già chi controlla qualche offerta sui voli proprio per andare negli Stati Uniti e per poter avere in anteprima il profumo più desiderato del momento. 

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa