Primavera 2016: la protagonista è la borsa

La borsa sarà la nuova protagonista della prossima primavera/estate 2016, in tutte le sue declinazioni sarà l’accessorio must have a cui nessuna donna dovrà rinunciare.

La Primavera 2016 è sempre più alle porte, l’aria calda si inizia a sentire e si avvicina a poco a poco. Arriva il tempo di fare ordine nel nostro guardaroba, riponendo, almeno si spera, i capi più pesanti come le giacche e i maglioni che ci hanno accompagnato lungo il freddo inverno. Le vetrine stanno già annunciando l’ondata di cambiamento che a breve ci pervaderà, fatta di colori vivi e accesi come quelli della primavera contro quelli scuri che stiamo per lasciare.

Ma la novità per la prossima primavera/estate 2016 sarà proprio uno degli accessori più amati dalle donne, stiamo parlando della borsa, la vera protagonista indiscussa di tutto l’outfit. Tra i colori più disparati e le stampe più di tendenza, l’intera attenzione sarà spostata su di lei, tutto il nostro guardaroba convergerà sulla borsa e non ci sarà outfit che reggerà se non sarà completato da una vera borsa di tendenza. 

borsa 11

La moda in questo ci aiuta fornendoci l’imbarazzo della scelta e lasciando da parte le forme più classiche e scontate potremmo scegliere tra diverse tipologie, dalle linee più originali e ricercate. Dobbiamo dunque dire no a tutte le tinte scure, perché la caratteristica di questa primavera sarà all’insegna del solo colore, colore colore e ancora colore! Ricordandoci però di fare comunque attenzione ad indossare capi non altrettanto vistosi e sgargianti, per evitare uno sgradevole effetto cromatico visivo.

Primavera 2016: la protagonista è la borsa

Dalle clutch arricchite da fiocchi e gioielli da portare a mano, alle tanto amate maxibag, tra shopper, secchielli di tutte le dimensioni, tracolle, borse tonde ricche di catene, frange e tanto altro, vedremo delle vere e proprie gare della “borsa più bella”.

Primavera 2016: la protagonista è la borsa

Photo Credits: Facebook e Twitter.

Impostazioni privacy