Belen Rodriguez, abito bianco trasparente

L’abito bianco e super trasparente che Belen Rodriguez ha scelto di indossare come ospite all’interno del programma Che tempo che fa, non è passato affatto inosservato al pubblico a casa.

La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, nella serata di domenica 20 marzo 2016 è stata ospite del programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, Che tempo che fa, e come suo solito si è fatta notare. Infatti per l’occasione ha deciso di indossare un semplice ma sensuale abito firmato dal brand Philosophy, di pizzo, color bianco, di lunghezza sotto al ginocchio e super trasparente tanto da lasciar ben vedere la lingerie in contrasto di colore nero, proprio come vogliono le ultime tendenze.  

Belen non è la prima volta che decide di spiazzare il pubblico lasciandolo senza parole proprio con i suoi provocanti outfit, un po’ come l’abito ormai storico e molto imitato che indossò nel Sanremo del 2012, dallo spacco osè che fece scatenare commenti e critiche sul web. Questa volta torna a far parlare nuovamente del suo outfit con questo abito dalle linee superiori apparentemente maschili, poiché ricordano quasi una camicia da uomo, ma che viene addolcito da una manica a palloncino e da una fascia nera che le contorna ed evidenzia il punto vita, rendendola ancora più sexy di quello che è.

Belen Rodriguez, abito bianco trasparente

Un abito che è stato tanto atteso perché Belen sarebbe già dovuta essere stata ospite di Fazio nelle settimane precedenti, ma dal momento che non aveva ricevuto l’autorizzazione dell’operatore televisivo per cui lavora ormai da anni si era dovuta assentare. Nei giorni successivi poi, la showgirl aveva anche postato sul suo profilo Instagram una foto di un articolo di critica al riguardo, scrivendo nella didascalia: E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!

A quanto pare alla fine c’è riuscita e chissà se sia stato proprio l’abito a convincere la Mediaset.

Photo Credits: Facebook e Twitter

 

Impostazioni privacy