Mariah Carey tutta curve, body e tacchi a spillo

Mariah Carey  e il suo colpo di scena… Sul palco del Birmingham dove ha fato tappa con il suo “Sweet Sweet Fantasy Tour” è apparsa in tutto splendore con body ricoperto da lustrini, tacchi a spillo e curve mozzafiato. E i social impazzano!

Mariah Carey brilla, anzi scintilla,  sul palco di Birmingham, dove ha fatto tappa con il suo “Sweet Sweet Fantasy Tour“. La cantante, in procinto di convolare a nozze per la terza volta, si è esibita con un look mozzafiato,  indossando un sexy body tempestato di pietre preziose e tacchi vertiginosi. Un colpo d’occhio davvero inaspettato. Una mise fatta apposta per esaltare le forme morbide e il décolleté prosperoso che la Carey ama mettere, come di consueto,  in mostra.

Mariah Carey tutta curve, body e tacchi a spillo

Taglia 38? Fisico da acciughina? Proprio no! Quando nei paraggi si parla di Mariah Carey. La cantante, biondissima,  esplode letteralmente di bellezza,  come del resto le sue curve indossando un sexy body argentato, con un look molto anni ’80 in perfetto stile Disco Inferno. La popstar sarà presto anche in Italia, il 16 aprile al Forum di Assago (Mi).

Mariah Carey tutta curve, body e tacchi a spillo

 

Photo credits Facebook