Reevèr, la tua casa in evoluzione: design e fantasia

“Riprogettare il senso della tua casa, invertendolo”. Da questa idea di fondo nasce il nome e l’identità di Reevèr, giovane marchio lanciato del Settembre 2015 alla fiera HOMI di Milano. Il brand abbraccia tutto ciò che ha a che fare con Biancheria, Tendaggi, e Complementi arredo-casa (accessori letto, accessori divano, accessori sedie, accessori tende, tappeti e lumi), è caratterizzato da uno stile innovativo e un design unico e sofisticato. La combinabilità dei prodotti permette di trasformare l’arredamento della casa in un luogo d’incontro accogliente, sensoriale, creativo e non convenzionale.
I prodotti tessili si trasformano in veri e proprio componenti d’arredo, che possono essere uniti e separati in modo semplice e intuitivo per garantire agli ambienti uno stile sempre nuovo e personalissimo, senza rischiare mai di ottenere accostamenti sbagliati! Immagina di poter riprogettare ogni giorno la tua casa, modificando gli ambienti per renderli informali ed eclettici, sempre diversi, sempre in linea con le tue ispirazioni. Unisci a tutto questo la qualità del made in Italy e la passione di chi si occupa di tessili da tutta la vita. Un mix vincente, Reevèr, adatto a chi vuole rompere gli schemi.
Reevèr è innovativo, sperimentale e assolutamente non convenzionale, e introduce un nuovo concept di arredamento dinamico: ecco lo spirito del brand!

 

Da oggi puoi trasformare la tua casa rendendola un ambiente in continuo movimento, decidendo di costruire e riscostruire, ogni volta in maniera diversa, gli spazi arredativi. Osserva le tue stanze prendere vita e diventare simili a te, alle tue idee, al tuo modo di essere.
Reevèr è il più giovane brand della Angelo Carillo & C. S.p.a., azienda campagna che dal 1952 opera nel settore tessile casa, in Italia e all’Estero.
L’esperienza e la qualità del Made in Italy unite all’innovazione, dunque. Per tutti coloro che si sentono in continua evoluzione e non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy