Diario di una Fashion Blogger: Alessia Marcuzzi

Nella nostra rubrica di Velvet Style “Diario di un fashion blogger”, dove ogni settimana ospitiamo un blogger, vi presentiamo Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, conduttrice, showgirl, attrice, mamma è un volto noto della TV, ma pochi sanno che è anche una fashion blogger di successo. Il suo blog, La Pinella by Alessia Marcuzzi, addirittura occupa l’82esimo posto nella classifica dei 99 Fashion&Beauty blog più influenti del mondo. È una notizia pazzesca!!! Non mi sembra ancora vero… in particolare perché questo blog è nato quasi per gioco e solo un anno fa! – così ha commentato con i lettori del blog la Marcuzzi dopo aver appreso la notizia – essere in quella lista per me è un onore, ma devo ringraziare in particolare VOI che mi seguite sempre con tanto affetto, e che mi avete regalato questo risultato incredibile.

Fashion blogger, Diario di una Fashion Blogger, Alessia Marcuzzi, La Pinella, L'Isola dei Famosi

Attraverso il suo blog – che deve il suo nome ad un nickname che le aveva attribuito Francesco Facchinetti ai tempi della loro relazione – Alessia Marcuzzi dà consigli di moda, bellezza e look e mostra i suoi outfit. La location preferita è la sua bellissima casa situata in uno dei quartieri più famosi di Roma, dove vive con i figli Tommaso e Mia e con il marito Paolo Calabresi.

Fashion blogger, Diario di una Fashion Blogger, Alessia Marcuzzi, La Pinella, L'Isola dei Famosi

Appassionata di moda da sempre, donna di spettacolo, ma anche come donna comune, con outfit per tutte le occasioni, Alessia Marcuzzi sa arrivare a tutte le donne con il suo carattere gioviale ed ironico. Il suo blog è diviso in varie categorie: Look, Travel, Kids, Must have, Food, Backstage, Shop, Sociale e non manca una sezione dedicata all’Isola dei Famosi, con tutte le novità e gli aggiornamenti sul programma che la Marcuzzi conduce con grande successo per il secondo anno di seguito. All’interno del programma la conduttrice ha più volte sfoggiato abiti molto particolari, confermando il suo gusto e la capacità di essere sempre glamour (VEDI ANCHE la miglior mise indossata all’Isola dei Famosi).

Fashion blogger, Diario di una Fashion Blogger, Alessia Marcuzzi, La Pinella, L'Isola dei Famosi

 

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy