Solo un velo per Rihanna: la popstar danza nuda nel teaser di “Kiss it Better” dall’ album “Anti”.
Rihanna, nel videoclip di Kiss it Better apparso su Youtube, appare ricoperta solo da un sottile velo. Una trasparenza che crea aspettative e curiosità nell’occhio di chi osserva. La popstar, che in passato aveva già mostrato più volte il suo corpo in modo esplicito, stavolta ha scelto un tessuto leggero, riallacciandosi alla moda delle trasparenze, che è un simbolo di sensualità, seduzione ed eleganza per un sex-appeal sofisticato ed artistico che punta su un messaggio raffinato.
Manto od ornamento primordiale, l’uso del velo risale alla più lontana antichità. In uso già presso le donne greche e romane i veli, di stoffa finissima, erano fabbricati nelle isole di Coo, di Amorgo e a Taranto. I veli di Coo erano tanto trasparenti che per essi si adoperavano espressioni quali ventus textilae (tessuti di vento) o nebula linea (nebbia di lino) e di questo tipo di velo si facevano anche abiti.
Le trasparenze celano ma al tempo stesso lasciano intravedere, e l’effetto vedo-non-vedo è da sempre è un intramontabile look vincente. Il video è stato postato anche sul profilo Instagram della cantante, insieme ad alcune foto, riscuotendo grande successo tra i suoi followers.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…