Categories: Scarpe

Simona Ventura testimonial di Pittarosso 2016

Simona Ventura confermata testimonial dello spot 2016 di Pittarosso, la cui regia è affidata a Fausto Brizzi. La campagna è firmata da Leo Burnett.

Al via la nuova campagna di PittaRosso firmata da Leo Burnett per il planning di Casiraghi & Co. Protagonista dello spot è ancora una volta Simona Ventura, la cui immagine appare nei punti vendita e nella nuova campagna affissioni e su tutti i canali social di Pittarosso. Lo spunto creativo dello spot – che andrà in onda dal 3 al 16 aprile sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky – si basa sull’idea chela vita è fatta di passi, più o meno importanti, che dobbiamo affrontare ogni giorno e il brand accompagna ogni passo che facciamo, con le scarpe giuste per ogni momento e per ogni situazione.

La conduttrice, che quest’anno partecipa all’Isola dei Famosi, ha accettato con grande piacere di essere riconfermata testimonial del noto brand di scarpe. Nello spot esordisce con la frase: Ma quanti passi facciamo ogni giorno? Piccoli passi. Passi avanti. Quattro passi. Passi da gigante, persino.passi falsi. L’imoportante è avere sempre le scarpe giustePiccoli passi. Passi avanti. Passi più lunghi della gamba. Passi da gigante, e a volte persino…passi falsi.

La regia dello spot è affidata a Fausto Brizzi, il regista di Notte prima degli esami, Femmine contro maschi e del recente Forever Young, che ha dichiarato: “Sono particolarmente felice di collaborare con PittaRosso e di aver avuto l’occasione di raccontare un piccolo frammento della storia di successo del brand. È stata un’opportunità interessante per raccontare, in maniera inconsueta per me, la stessa Italia e le stesse persone che vivono nelle mie commedie. Un’esperienza resa ancora più entusiasmante dalla collaborazione con Simona Ventura e con tutto il team PittaRosso”.

Entusiasta anche Francesco Bozza, direttore creativo esecutivo di Leo Burnett, che ha dichiarato: “Simona e Fausto hanno interpretato in maniera convincente e originale il messaggio dello spot. Ne sono nati uno scambio di idee e un dialogo ricco di spunti divertenti. È stato bello vedere come tutto quello che avevamo pensato si sia realizzato in maniera fluida e costruttiva, sul set l’atmosfera era allegra e creativa, c’era una bella energia che ha dato vita a un film divertente, ma con un messaggio più profondo reso in modo perfetto da una testimonial che si è messa in gioco bene, ironizzando su se stessa in modo intelligente.”

Photo Credits: Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa