Categories: Scarpe

Simona Ventura testimonial di Pittarosso 2016

Simona Ventura confermata testimonial dello spot 2016 di Pittarosso, la cui regia è affidata a Fausto Brizzi. La campagna è firmata da Leo Burnett.

Al via la nuova campagna di PittaRosso firmata da Leo Burnett per il planning di Casiraghi & Co. Protagonista dello spot è ancora una volta Simona Ventura, la cui immagine appare nei punti vendita e nella nuova campagna affissioni e su tutti i canali social di Pittarosso. Lo spunto creativo dello spot – che andrà in onda dal 3 al 16 aprile sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky – si basa sull’idea chela vita è fatta di passi, più o meno importanti, che dobbiamo affrontare ogni giorno e il brand accompagna ogni passo che facciamo, con le scarpe giuste per ogni momento e per ogni situazione.

La conduttrice, che quest’anno partecipa all’Isola dei Famosi, ha accettato con grande piacere di essere riconfermata testimonial del noto brand di scarpe. Nello spot esordisce con la frase: Ma quanti passi facciamo ogni giorno? Piccoli passi. Passi avanti. Quattro passi. Passi da gigante, persino.passi falsi. L’imoportante è avere sempre le scarpe giustePiccoli passi. Passi avanti. Passi più lunghi della gamba. Passi da gigante, e a volte persino…passi falsi.

La regia dello spot è affidata a Fausto Brizzi, il regista di Notte prima degli esami, Femmine contro maschi e del recente Forever Young, che ha dichiarato: “Sono particolarmente felice di collaborare con PittaRosso e di aver avuto l’occasione di raccontare un piccolo frammento della storia di successo del brand. È stata un’opportunità interessante per raccontare, in maniera inconsueta per me, la stessa Italia e le stesse persone che vivono nelle mie commedie. Un’esperienza resa ancora più entusiasmante dalla collaborazione con Simona Ventura e con tutto il team PittaRosso”.

Entusiasta anche Francesco Bozza, direttore creativo esecutivo di Leo Burnett, che ha dichiarato: “Simona e Fausto hanno interpretato in maniera convincente e originale il messaggio dello spot. Ne sono nati uno scambio di idee e un dialogo ricco di spunti divertenti. È stato bello vedere come tutto quello che avevamo pensato si sia realizzato in maniera fluida e costruttiva, sul set l’atmosfera era allegra e creativa, c’era una bella energia che ha dato vita a un film divertente, ma con un messaggio più profondo reso in modo perfetto da una testimonial che si è messa in gioco bene, ironizzando su se stessa in modo intelligente.”

Photo Credits: Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa