Décolleté da urlo di Demi Lovato ai Glaad Media Awards

Alla XXVII Edizione dei Glaad Media Awards la celebrity Demi Lovato ha sfoggiato un generoso décolleté, rischiando di rimanere in topless davanti ai fotografi.

Si è svolta a Beverly Hills la ventisettesima edizione dei Glaad Media Awards. Come in ogni premiazione, non può mancare il tanto atteso red carpet e la celebrity più fotografata è stata la bellissima Demi Lovato. La cantante di Confident, accompagnata da Nick Jonas, ha indossato per l’occasione un pantalone flare color beige con dei motivi che richiamavano l’elegante giacca nera e un top-gilet nero che metteva in risalto un décolleté da urlo per il quale ha rischiato di rimanere più volte in topless davanti ai fotografi.

La cantante, dopo aver superato un lungo periodo di abuso tra alcol, droga e di disturbi alimentari, è ora un esempio per tutti i giovani americani, soprattutto per il suo approccio alle difficoltà della vita. Ma, oltre ad essere stata apprezzata per il fascino sul red carpet e per la sua forte impronta musicale, Demi Lovato ha ricevuto anche il Vanguard Award, assegnato a coloro che hanno promosso attraverso i media, la parità di diritti nella comunità LGBT. Infatti, durante la manifestazione, ha annunciato di aver donato 75.000 dollari all’Associazione Gay & Lesbian Alliance Against Defamation.

Décolleté da urlo di Demi Lovato ai Glaad Media Awards

Hilary Clinton ha espresso il suo orgoglio per il gesto inviandole una toccante lettera: Congratulazione amica mia! Non posso ringraziarti abbastanza per quello che fai usando la tua fama e la tua musica per dare voce alle comunità LGBT e aiutare i giovani americani a sentirsi sicuri di sé, ed amare sé stessi. Sei di grande esempio e ti meriti questo premio. Oltre ad essere un’icona di style, dunque Demi Lovato, ha dimostrato ancora una volta, di essere una ragazza sensibile e forte, che non teme di dire ciò che pensa e di esporsi in maniera fattiva a favore del rispetto dei diritti umani.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy