Selena Gomez: scatto in topless nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

Si sono svolti a Los Angeles gli iHeartRadio Music Awards. Selena Gomez ha mostrato il suo lato sexy in una foto in topless di schiena scattata nel backstage.

Si sono svolti al Forum di Los Angeles gli iHeartRadio Music Awards. All’evento molte celebrities, tra cui Taylor Swift, che si è portata a casa ben otto statuette, Justin Bieber, che ha vinto nelle categorie Best Male, Dance Song e Fan Army, Zendaya, Demi Lovato e Selena Gomez, riconosciuta con Triple Threat – Singer/Actor/Dancer, la miglior cantante-attrice-ballerina del momento, che ha ringraziato emozionata i suoi fan, mostrandosi più bella di sempre.

Selena Gomez: scatto in topless nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

Selena, oltre a far parlare di sé per il prestigioso premio, ha mostrato il suo lato sexy in uno scatto dietro le quinte degli iHeartRadio Music Awards. La foto, che ritrae la sexy showgirl nel backstage in topless di spalle, i capelli mossi lungo la schiena, con un beauty look semplice e fine, ha già fatto il giro del mondo ed è stata postata sul profilo instagram dal make-up artist Hung Vanngo. La star ha calcato il red carpet sfoggiando un semplice ma elegante jumpsuit arancio di Mugler, con taglio assimettrico sul fianco e mini fibbia lateral, collier minimal nero e dorato e clucth nera.

Selena Gomez: scatto in topless nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

Selena Marie Gomez, attrice, cantante e stilista statunitense nel 2013 ha conquistato il secondo posto nella sua Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo secondo la rivista statunitense Maxim. Negli ultimi tempi si è trasformata in una donna super sexy, molto diversa dalla timida ragazzina delle serie Disney che avevamo conosciuto ai suoi esordi. La sua femminilità è stata sotto i riflettori nella scorsa Paris Fashion Week, dove ha seguito presentazione della collezione donna autunno/inverno 2016/2017, insieme a tantissime star, fra cui Léa Seydoux, Alicia Vikander e Jennifer Connelly.

Selena Gomez: scatto in topless nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

La cantante, per l’occasione era apparsa bellissima, con una gonna jeans, camicetta bianca, scarpe pitonate e borsetta Louis Vuitton,  concedendosi generosamente a richieste di autografi e scatti dei fotografi e facendo invidia anche alle modelle più belle con il suo charme. Il suo fascino è oggetto di attenzione di tutti i social sui quali i suoi fan commentano i suoi look e la sua femminilità, definendola più bella di una modella.

Photo Credits: Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy