Harry Styles futuro fashion designer

Il cantante dei One Direction Harry Styles ha una vera e propria passione per la Moda. Amante delle grandi firme e amato dai più grandi stilisti, ha forse un futuro come Fashion Designer?

 

Harry Styles, uno dei cantanti dei One Direction, è una delle star più amate e seguite del momento. Ma non tutti sanno che oltre ad essere un mito del mondo della pop music, Harry Styles ha una vera e propria passione per la Moda, tanto da essere al 6^ posto nella classifica di GQ magazine tra le 50 persone meglio vestite di tutta l’Inghilterra, accanto ad altri nomi del mondo dello spettacolo quali Brooklyn Beckham e Daniel Craig.  L’idolo delle teenager, 22 anni, con il suo aspetto easy chic piace non solo ai fan ma anche ai numerosi stilisti che amano vestirlo: Gucci, Lanvin, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent. Il suo look un po’ stravagante e casual varia dai jeans colorati alle camicie fantasia, agli stivaletti glitterati indossati sotto pantaloni attillati, fino ad arrivare al vestito a fiori firmato Gucci indossato agli American Music Awards 2015.

Harry Styles futuro fashion designer

Dopo l’abbandono di Malik, che ha lasciato il gruppo il 25 marzo 2015, per continuare la sua carriera da solista, pare che anche Harry, dopo una lite furibonda con gli altri membri della boy-band, abbia deciso di abbandonare il gruppo. Infatti, qualche mese fa dei rumors annunciavano un suo probabile album da solista, ma in attesa della pausa della band, altre fonti annunciano un suo reindirizzamento verso il mondo della moda.

Harry Styles è sempre stato una fashion icon per le case di moda, mandando in delirio il pubblico nei suoi concerti anche grazie alle sue strepitose mises, ed ora aspira a diventare un Fashion Designer. Secondo alcune voci, il giovane cantante potrebbe anche diventare il futuro testimonial per una grande casa di moda o per prodotti per capelli. Non sappiamo con certezza se Harry Styles farà ancora parte della band boy una volta terminato il suo periodo di pausa, ma di sicuro non abbandonerà l’altra grande sua passione oltre la musica: la Moda!

 Photo Credits: Twitter

 

 

 

 

Impostazioni privacy