I look più belli degli iHeartRadio Music Awards

 

Gli iHeartRadio Music Awards si sono ormai conclusi. A trionfare, ancora una volta, non sono la musica, con look seducenti e outfit firmati indossati sul red carpet da alcune fra le star più belle del mondo. 

Domenica 3 aprile si è tenuta al Forum di Inglewood, in California, la terza edizione degli iHeartRadio Music Awards, i premi della radio online iHeartRadio, fondata nel 2008 e di proprietà di Clear Channel. Molte celebrities del mondo della musica hanno calcato il red carpet dell’evento: da Taylor Swift, che si è portata a casa otto statuette a Justin Bieber, che ha vinto nelle categorie Best Male, Dance Song e Fan Army, Selena Gomez, che ha avuto il riconoscimento “Triple Threat – Singer/Actor/Dancer”, come miglior cantante-attrice-ballerina del momento, e molti altri.

L’edizione 2016 dei iHeartRadio Music Awards 2016 tuttavia sarà ricordata non solo per la musica e i riconoscimenti, ma soprattutto per il look delle sue protagoniste. Protagoniste della serata alcune fra le più belle donne del mondo: Selena Gomez, Taylor Swift, Demi LovatoZendaya Coleman, Kat Graham, Laura Marano. Scopriamo i look più belli sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards!

TAYLOR SWIFT ha indossato una jumpsuite aderentissima a collo alto di Yves Saint Laurent tempestata di paillettes, con cinta oversize in vita e stivali con mega plateau open toe. ZENDAYA COLEMAN ha scelto un completo firmato Haider Ackermann composto da crop top e pantaloni super sexy in tessuto bicolor, abbinati ad una lunga giacca, con stiletto altissime. DEMI LOVATO ha fatto il suo ingresso in tuxedo black & white firmato Alexander McQueen con maxi colletto a metà e doppio bottone sul fianco e scarpe Prada. JULIANNE HOUGH ha scelto il bianco con un abito Jil Stuart e clutch Edie Parker.

KARRUECHE TRAN ha fatto il suo esordio in abito di pelle rossa Thomas Wylde, con riporti di pelliccia, sandali Gucci e orecchini di Jason of Beverly Hills. MEGHAN TRAINOR è apparsa in un abito Donna Karan abbinato a scarpe Jimmy Choo. Elegante abbinamento di bianco e nero per KAT GRAHAM, che ha scelto una mise pantalone e crop top Proenza Schouler.

Fantasia verde per OLIVIA HOLT, che ha indossato un abito Jenny. Molto particolare anche il miniabito di SERAYAH firmato Nicolas Jebran, mentre LAURA MARANO è apparsa con una minigonna Nasty Gal, un top Asos e sandali Alexandra G. SELENA GOMEZ, che in questa edizione ha fatto tanto parlare di sé (VEDI ANCHE lo scatto in topless nel backstage) ha scelto invece l’arancio, con una jumpsuite Mugler, abbinata a scarpe Giuseppe Zanotto, borsa Jimmy Choo e gioielli Fenton Fallon.

Photo Credits: Instagram, Twitter

Impostazioni privacy