MTV Movie Awards 2016: tutti i look del Red Carpet

Si è svolta a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards. Sul red carpet volti noto e meno noto dello star system hollywoodiano. Il nero ha dominato questa edizione come sinonimo di eleganza e glamour.

Si è svolta la notte scorsa, presso i Warner Bros. Studios di Burbank a Los Angeles, la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2016. Sul red carpet hanno sfilato le celebrities del panorama hollywoodiano e tanti altri volti noti e meno noti dello star-system. Sulla passerella il colore dominante per quest’anno è stato sicuramente il nero, sinonimo infallibile di eleganza. Il nero è stato vincente per i migliori look della serata: Kendall Jenner, che ha indossato uno splendido abito Balmain con scollo all’americana, lungo dietro e corto avanti, abbinato a sandali stile gladiatore con tacchi stiletto allacciati fino al ginocchio che richiamavano l’intreccio del décollété; Charlize Theron ha coniugato il nero con il pizzo, per un effetto ancor più elegante, in un abito al ginocchio con manica lunga trasparente firmato Alexander McQueen con disegno di farfalle lungo tutto il décolleté e gioielli Solange Azagury-Partridge.

Ppizzo anche per Jessica Chastain, che ha scelto di vestire Givenchy, con un corsetto attillato e una gonna lunga di pizzo finemente lavorato, abbinato a gioielli Piaget, scarpe Brian Atwood; Gigi Hadid ha invece scelto un tailleur gessato Versace, puntando sul contrasto giallo nero, per un effetto superelegante, gioielli Sutra e Antonini; Lizzi Caplan ha invece scelto un abito con contrasto di paillettes e motivo a rete trasparente da metà gamba firmato Sally Lapointe e clutch Charlotte Olympia; Cara Delevingne è apparsa con pantalone e top Balmain, gioielli Hoorsenbush, scarpe Jimmy Choo.

MTV Movie Awards 2016: tutti i look del Red Carpet

La star di Game of Thrones Emilia Clarke, ha invece indossato un bell’abito dal design italiano firmato Miu Miu con volti femminili stampati. Molto elegante anche la mise di Holland Roden in una tuta blu elettrico firmata Christian Siriano, clutch Tyler Alexandra, gioielli EF Collection, Effy, Rachel Katz. Brittany Show ha scelto invece il rosso, in un abito Haney, gioielli Zoe Chicco, Tara Hirshberg, EF Collection, Ethan K Clutch, Stuart Weitzman e scarpe The Myex Sandle.

Decisamente poco convincenti invece le mises di Rebel Wilson, Chirrisie Fit, Halsey, Liza Koshy, Jillian Rose Reed, Molly Tarlov, Lilly Singh, Ashkley Ricards, Katie Stevens, Grce Helbig, che non sono state certo all’insegna della raffinatezza per l’evento.

Ma ecco a voi la gallery completa di del red carpet degli MTV MOVIE AWARDS 2016:

Impostazioni privacy