Arena punta sui Minions per la sua nuova collezione di costumi e accessori nuoto dedicata ai ragazzi sviluppata in collaborazione con l’agenzia di licensing CPLG
Arena celebra i Minions con una colorata e divertente collezione che comprende costumi e accessori per il nuoto dedicati a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con l’agenzia di licensing CPLG che rappresenta il brand di Universal sul territorio. I costumi Pool Junior della Collezione Minions Collection by Arena combinano la qualità e la massima resistenza dell’innovativo tessuto Waterfeel X-LIFE con stampe spiritose e vivaci ispirate agli irriverenti omini gialli e al loro linguaggio creativo. I simpatici Tom e Stuart sono i protagonisti dei costumi della Collezione Junior Girl Minions Collection by Arena nelle varianti fucsia e navy, con stampe vivaci che riportano colorati cupcake pink. A Carl e Dave sono dedicati gli short della Collezione Junior Boy Minions Collection by Arena nelle varianti navy, royal, yellow e red mentre una vera e propria invasione di Minions e un divertente inno alla banana, il loro cibo prediletto, sono rappresentati nei modelli brief. Le junior flip flop Minions Collection by Arena, sono le simpatiche infradito da utilizzare al mare o in piscina per tutti gli amanti dei famosi omini gialli e delle loro avventure alla ricerca del padrone più cattivo al mondo.
Le junior caps Minions Collection by Arena, sono le cuffie in silicone perfette per immergersi nello spassoso mondo dei Minions mentre per completare il proprio look c’è il Minions towel in cotone con tanti personaggi dell’allegra compagnia. Dal 1973 Arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi oltre 40 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi Arena opera con consociate in Italia, dove è leader assoluto del mercato Pool, Francia, Germania, Austria e USA e attraverso un network di distributori in tutto il mondo. Il brand arena è presente complessivamente in 106 paesi al mondo, 95 dei quali sono gestiti direttamente dal Gruppo Arena, mentre nel Far East (11 paesi) il brand è gestito dal Gruppo Descente. Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi (FINA e LEN), le Federazioni nazionali, gli atleti e i club.
Photo Credits: Press Office Arena
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…