Selena Gomez mostra il suo lato B

Selena Gomez fa ancora parlare di sé, per gli scatti apparsi sul suo profilo Instagram dello shooting fotografico per la rivista GQ in cui mostra il suo lato B.

Selena Gomez fa parlare ancora di sé, mostrando con orgoglio il suo lato B in una delle foto realizzate durante l’ultimo servizio fotografico per la rivista di moda maschile GQ, in cui appare super sexy in una location segreta molto country. Per lo shooting Selena ha indossato una serie di costumi da bagno e una delle immagini del servizio è stata pubblicata anche sul suo profilo Instagram suscitando grande scalpore e conquistando finanche il like del suo ex Justin Bieber. La foto in questione la ritrae con un bikini a righe multicolor e un paio di stivali. Bisogna dire che Selena è ormai sempre più un sex symbol e la sua sensualità è già stata più volte oggetto di interesse dei media e dei fotografi di tutto il mondo (LEGGI ANCHE il suo scatto in topless nel backstage degli iHeartRadio Music Awards).

Selena Gomez mostra il suo lato B

La splendida Selena sembra dunque aver abbandonato per sempre il mondo Disney del suo debutto, per abbracciare un modello di femminilità che la vede più matura e consapevole di tutto il suo fascino. Il set scelto da GQ spazia dai prati verdi alle ambientazioni da tipica fattoria americana e in tutti gli scatti Selena appare bellissima e sensualissima, nei suoi svariati look. L’intero servizio comprende anche un’intervista nella quale Selena Gomez parla della sua vita e torna ai ricordi di quando già in tenera età lavorava senza pause davanti ad un pubblico sempre giudicante e molto presente.

Non ha comunque rimpianti sulle sue scelte, anzi lei stessa dice: Sono io che ho scelto tutto questo. Quindi non starò qui seduta a dire, ‘Oh, mi Dio, povera me, Non ho avuto un’infanzia normale. Ma non importa. In effetti la sua storia è molto simile a quella di molte baby star che esordiscono troppo prestissimo nello show business. Selena all’anagrafe ha 23 anni, ma in realtà, per quanto presto ha iniziato la sua carriera, è come se ne avesse molti di più. Ha lavorato sin dall’età di 7 anni ed è cresciuta sempre sotto l’occhio attento del pubblico e dei media. Come lei stessa ha dichiarato: Non ho mai avuto la possibilità di immaginare come sarebbe la mia vita senza persone che esprimessero la loro opinione su di me ad ogni mio passo.

Di seguito il video dello shooting per GQ

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy