Kim Kardashian: look futuristico per curve che non passano inosservate

Kim Kardshian è stata avvistata per le strade di Los Angeles, con un look futuristico che non è sfuggito agli occhi attenti dei fotografi

Non è passata certo inosservata Kim Kardashian in una delle sue passeggiate per la città, indossando un incredibile outfit futuristico total black che evidenziava in modo particolare il suo famoso lato B. Camicetta in voile trasparente che lasciava intravedere il suo abbondante décolleté, gonna di velluto superaderente con giochi di fori a partire dal ginocchio, stivaletti con tacco a stiletto altissimo di vernice nera aperti avanti, occhiali a specchio, da personaggio di Guerre Stellari talmente grandi da coprire quasi tutto il suo viso, soprabito nero poggiato sul braccio.

Pare che la modella fosse uscita per recarsi ad un servizio fotografico presso lo studio Bunim/Murray a Van Nuys, ma il suo look non è sfuggito neanche ai fotografi che l’hanno immortalata lungo il tragitto nella sua eccentrica mise.

Kim Kardashian: look futuristico per curve che non passano inosservate

Kim Kardashian, 35 anni, madre di due figli, resta un bomba sexy malgrado qualche chiletto di troppo. Nella sua seconda gravidanza ha messo su 27 chili, ma è molto determinata a perderli in tempi rapidissimi e, poiché suo marito, il rapper Kanye West, è contrario alla liposuzione per aver perso la madre durante un intervento di chirurgia plastica, Kim ha deciso di ricorrere ad un sistema totalmente innovativo per perdere peso: il “cool sculpting”, un trattamento di medicina estetica che adotta i principi della criolipolisi, ossia la rottura del grasso tramite il freddo, attraverso un processo di raffreddamento controllato dei tessuti.

Questa tecnica, sviluppata negli Stati Uniti dai ricercatori del Weelman Center Massachussets General Hospital in collaborazione con la Facoltà di Medicina dell’Università di Harvard, non richiede l’uso del bisturi, non è dolorosa e ha tempi di recupero molto veloci, unico neo che è molto costosa e dunque al momento forse solo le star come Kardashian possono permettersela senza problemi.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy