Pinko presenta la nuova Collezione Primavera/Estate 2016

Stile contemporaneo, ironico e romantico per la Primavera/Estate 2016 firmata Pinko. Femminile ed eclettica è la donna immaginata secondo la creatività Pinko, la sua bellezza nasce dal movimento, il suo stile dall’armonia tra essere e apparire.

La donna Pinko affronta la nuova stagione con lo spirito libero di chi ama giocare, confondendo le aspettative e mescolando proporzioni, tessuti e colori. La Collezione Primavera/Estate 2016 gioca sui contrasti disegnando i tratti di una donna contemporanea, ironica e romantica. Romantica grazie alla palette di baby-colours e ai materiali dei trench e dei pantaloni fluidi che scivolano sul corpo creando silhouette sinuose e morbide. Ironica quando fonde una grinta rock con la libertà dello spirito folk: la pelle incontra lo chiffon e il tulle, il maschile incontra il femminile, le proporzioni non conoscono vie di mezzo, il bianco e nero offre un’alternativa decisa ai colori. Contemporanea perché vive la Moda in maniera naturale: indossa sandali ultra-flat, osa il nero ed i colori elettrici, accosta righe maschili a gonne sfrangiate.

Pinko presenta la nuova Collezione Primavera/Estate 2016

Il look è gioco di materiali in contrasto: cotone croccante e foulard metallici, i plissé delle mini bordate di pizzo, il knitwear traforato, in un continuo rimando di forme e pesi, heavy vs. light, strutture e linee fluide. Spazio agli accessori: gladiator neri e ankle sandals rosa, must have di stagione. Tornano protagoniste le Shine Baby Shine, la collezione di sneakers gioiello inaugurata la scorsa stagione: la collezione si arricchisce di una nuova gamma di colori che unisce allo stile una ricerca sofisticata di materiali e forme, per un risultato comodo e glamorous 24 ore su 24.

PINKO è total look: la proposta per la Primavera/Estate 2026 si arricchisce grazie alla nuovissima collezione di occhiali da sole concepita come parte integrante della collezione di cui riprende stampe e pattern pop. Femminile ed eclettica è la donna immaginata secondo la creatività Pinko, la sua bellezza nasce dal movimento, il suo stile dall’armonia tra essere e apparire, esprimendo con gli abiti ogni aspetto della sua personalità.

Invalid Displayed Gallery

Photo Credits: Press Office Pinko