Categories: Moda Bimbo

Disney Store, anche i bambini sono i benvenuti nel mega-centro commerciale di Arese

E’ appena stato inaugurato in pompa magna il centro commerciale più grande d’Europa che si trova ad Arese, negli ex stabilimenti Alfa Romeo. 230 negozi, 25 ristoranti, un milione di metri quadri di superficie. Tra gli esercizi commerciali appena aperti ce ne sono molti dedicati ai bambini: tra questi un gigantesco Disney Store interattivo.

Diciamocelo: accompagnare mamma e papà a fare shopping è più bello se anche i più piccoli possono immergersi in un mondo pensato solo per loro. Per questo il Disney Store di Arese, il centro commerciale più grande d’Europa, ha deciso di diventare per i bambini un luogo di intrattenimento unico dove vivere indimenticabili esperienze grazie all’interattività.

Tutti i piccoli ospiti infatti possono usufruire al suo interno di tecnologie all’avanguardia entrando “virtualmente” nel mondo dei personaggi Disney. Così sarà più facile conoscere i protagonisti di Zootropolis, quelli di Star Wars o gli eroi del mondo Marvel. E che dire dei sempre amati Topolino e paperino affiancati dalle Principesse più affascinanti del mondo?

“Essere presenti con un nuovo punto vendita all’interno de “Il Centro” è una grande opportunità per Disney Store”, ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di “The Walt Disney Company Italia”. “L’esperienza magica e coinvolgente che vivranno i piccoli ospiti qui da noi rappresenterà probabilmente i migliori 30 minuti della loro giornata. Diventerà un momento di intrattenimento per tutta la famiglia  che potrà godere anche di eventi gratuiti giornalieri”.

In occasione dell’inaugurazione un artista Disney per tutta la giornata ha realizzato per i visitatori presenti disegni con i personaggi preferiti di ciascuno per quadri personalizzati da appendere nella propria cameretta: quali saranno le altre gradite soprese che il Disney Megastore di Arese metterà in cartellone per le prossime settimane?

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa