Belén Rodriguez senza veli su Instagram

Belén Rodriguez, in viaggio di lavoro a Los Angeles come testimonial per Guess, ha postato una foto molto esplicita del suo décolleté su Instagram, facendo impazzire il web. L’immagine ha ricevuto 70.000 like e sta spopolando tra i fan della bellissima showgirl.

Belén Rodriguez continua a far parlare di sé con l’ultimo scatto postato su Instagram, in cui appare sdraiata  su un divano in tutto il suo splendore, con un abito nero e il décolleté in bella mostra in una posa molto sensuale. La showgirl, che è a Los Angeles come testimonial di Guess, come sua abitudine condivide con i suoi fan tutte i momenti della sua giornata e, dopo il lavoro, si gode il suo soggiorno a 5 stelle e si diverte a far scatenare il web con le sue foto osé, che, come sempre, suscitano grande scalpore e attirano migliaia di like.

Belén Rodriguez senza veli su Instagram

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, Belén non teme di mostrare le sue curve sensuali e punta molto sul suo innegabile potere seduttivo, soprattutto sui social dei quali resta regina indiscussa. Lo scatto con la scollatura da capogiro ha letteralmente fatto impazzire il web ha ricevuto più di 70 mila like e commenti, un segno evidente della grande popolarità della showgirl argentina, considerata una vera bomba sexy che vive la sua vita circondata da paparazzi.

La sua collaborazione con Guess è di lunga data e Belén, che aveva ricevuto anche un appello dalle dipendenti della Guess di Firenze (LEGGI ANCHE Le dipendenti della Guess chiedono aiuto a Belén) si dice molto contenta di rappresentare il marchio nella veste di testimonial per la campagna diretta da Paul Marciano realizzati in California dal fotografo Joseph Cardo. A Milano intanto Stefano De Martino si prende cura del piccolo Santiago e la coppia più chiacchierata del web continua a far sperare coloro che li vorrebbero di nuovo insieme.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy