Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, ha posato nuda per uno shooting firmato dal fotografo Russell James ed ha postato lo scatto hot sul suo profilo Instagram chiedendo scusa alla madre.
Bella Hadid ha posato senza veli per un servizio fotografico di moda. Nello shooting Bella, di nome e di fatto, è “vestita” solo con uno slip e un collare di pietre nere che scende fino alla vita. La modella diciannovenne, sorella della biondissima Gigi Hadid, continua ad essere apprezzata dal web e dalle case di moda. Non è la prima volta che Bella si esibisce senza troppe inibizioni davanti ai flash dei fotografi di moda, ma l’ultimo scatto firmato da Russell James è sicuramente uno tra i più hot della sua carriera. La modella ha però sentito il bisogno di scusarsi con la madre: Scusami, mamma. Progetto segreto con il mio staff preferito…
Seguita dalla fashion editor Elizabeth Sulcer, Bella appare più sexy che mai e lo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 3,5 milioni di followers, ha ottenuto 204.000 like. L’anteprima di questa “segreta” campagna di moda, di cui sarà protagonista, è rimbalzata naturalmente sui siti di tutto il mondo, come era normale che fosse, soprattutto per personaggi della sua popolarità. Bella e Gigi Hadid, entrambe donne in carriera, sono figlie del miliardario imprenditore edile Mohamed Hadid e della ex modella Yolanda Foster.
Più piccola di solo un anno, rispetto a Gigi, Bella sta conquistando il mondo della moda proprio come sua sorella maggiore, sfilando per alcuni tra i brand più conosciuti al mondo: Diane Vor Fustenberg, Tommy Hilfiger, Chanel. È inoltre testimonial della linea “Pink” di Victoria’s Secret. Spesso le sorelle hanno anche sfilato insieme ed è capitato spesso che fossero messe a confronto, ma Gigi ha più volte dichiarato che tra loro non c’è nessuna competizione e anzi si supportano a vicenda.
Photo Credits: Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…