Kim Kardashian: scatti superhot ad un wedding party [FOTO]

Kim Kardashian non smette mai di sorprendere i suoi fan e le sue ultime foto decisamente piccanti pubblicate sui suoi profili Instagram e Facebook stanno facendo il giro del web.

Kim Kardashian non si smentisce mai ed ha mostrato ancora una volta sui suoi profili social degli scatti in bianco e nero davvero “bollenti”. Il suo seno esplosivo fotografato dal basso, la bocca sensuale che gusta un gelato e i baci travolgenti col marito Kanye West, sono tutte immagini ad alto tasso erotico che stanno spopolando su web. Le foto sono state scattate insieme al marito Kanye West ad un wedding party per soli vip a Miami. Dopo la gravidanza, Kim si divide tra mamma premurosa dei suoi due bambini e la vita da red carpet, dove appare sempre inguainata in abitini strizza curve. La bella showgirl stavolta però si è mostrata più trasgressiva di sempre, con un abito total black di pizzo e un elegantissimo collier.

Kim Kardashian: scatti superhot ad un wedding party

I selfie sono espliciti riferimenti che lasciano poco spazio all’immaginazione e dopo pochi minuti dalla pubblicazione sono subito diventati virali. Solo la foto del seno in primo piano ha raccolto 615.000 like. Nei quindici scatti, nei quali sono presenti anche altri invitati presenti alla festa, Kim è protagonista con varie parti del suo splendido corpo superprovocante. Kim è da sempre considerata una bomba sexy e fa parlare di sé in ogni circostanza per il suo grande potere seduttivo e per la sua capacità di stupire sempre.

Stavolta però ha voluto dividere questi momenti col suo consorte e, dopo tanti anni di cover e foto apparse su magazine in cui è stata ritratta nuda, Kim ha mostrato al pubblico che si può andare oltre i limiti anche in altri modi. L’immagine del bacio mozzafiato col marito è un emblema molto forte del loro amore e del loro modo di condividere anche la dimensione della trasgressione.

Invalid Displayed Gallery

Photo Credits: Twitter