Le star meglio vestite in aeroporto [FOTO]

La British Airways e la stilista Elizabeth Saltzman hanno stilato una top ten delle celebrities meglio vestite in viaggio. Al primo posto Victoria Beckam.

La vita delle star è fatta di viaggi, si sa. Shooting fotografici, contratti di lavoro, sfilate, concerti, red carpet, un fittissimo calendario vede le celebrities sempre impegnate e soprattutto sempre a rimbalzare da una città all’altra. Sembra però che le dive non siano disposte a rinunciare allo stile neanche nei loro spostamenti e da questa osservazione è nata la singolare iniziativa ideata dalla British Airways e dalla famosa stilista hollywoodiana Elizabeth Saltzman di stilare la prima lista dei migliori outfits delle celebrity in viaggio, per celebrare le trend setter dello showbiz attuale.

La classifica include 10 volti tra i più noti dello star-system: Victoria Beckham, Amal Clooney, Kendall Jenner, Angelina Jolie, Gwen Stefani, Charlize Theron, Taylor Swift, Marion Cotillard, Lupita Nyong’O e Heidi Klum. Victoria Beckham è in cima alla lista per la sua straordinaria abilità di apparire sempre come in passerella anche negli aeroporti di tutto il mondo. Victoria Beckham è sempre vestita in modo perfetto quando vola, è davvero notevole.

Le star meglio vestite in aeroporto

Di solito c’è un elemento maschile nel suo guardaroba da viaggio, così da essere sempre chic e sofisticata, ma al tempo stesso classica e comoda – queste le parole di Elizabeth Saltzman, testimonial di stile della British Airways e stilista di star come Gwyneth Paltrow, Uma Thurman e Saoirse Ronanm, che ha inoltre aggiunto: In questo elenco ci sono tutte donne forti, simbolo del mondo moderno. Il loro stile è classico, ma sempre con un tocco personale.

Abigail Comber, Responsabile clienti di British Airways, ha affermato: Siamo sempre stati associati a un viaggio con stile, e recentemente abbiamo confermato la nostra reputazione con le eleganti e rinnovate cabine di corto raggio, e il nuovo look delle First Cabin, create per il 787-9 Dreamliner, l’aereo più tecnologico della nostra flotta. Con questa lista abbiamo voluto celebrare lo stile d’élite che ci contraddistingue e le nostre più affezionate viaggiatrici.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy