Oltre 300 abiti hanno sfilato in passerella per la Bridal Fashion Week spagnola, che si è conclusa con la sfilata Pronovias firmata Herve Moreau. Tra le modelle Irina Shayk, che ha fatto parlare di sé non solo per l’eleganza degli abiti che ha indossato ma anche per la rotondità che ha fatto ipotizzare che la bella modella sia in dolce attesa.
Si è svolta dal 26 aprile al 1 maggio la Bridal Fashion Week di Barcellona che ha visto sfilare meravigliosi abiti da sposa di grandi brand. Pizzo, seta, organza e ricami preziosi sono stati protagonisti di questa edizione, dai modelli più romantici e classici a creazioni più audaci con giochi di trasparenze. Rosa Clará, Jesús Peiró, Yolan Cris e molti altri gli stilisti che hanno animato l’evento con le loro creazioni fiabesche. A chiudere l’evento la magica sfilata di Pronovias, il brand spagnolo diretto da Hervé Moreau, che ha portato in passerella incantevoli ricami, preziose applicazioni e modelli di grande valore, il cui concept è Le Ciel, a evocare la vastità del cielo.
Linee morbide, tessuti pregiati, pizzi chantilly, crepe, taffettà e chiffon, grande attenzione alla silhouette per una femminilità raffinata, in un’alternanza di abiti sobri e modelli principeschi. L’eleganza ricercata è il must alla base dell’ispirazione della collezione, che ha visto come protagoniste alcune tra le modelle più belle del momento, quali Irina Shayk, Romee Strijd, Cindy Bruna, Jac Jagaciak e Kate Grigorieva. E proprio Irina Shayk è stata al centro dell’attenzione non solo per la meraviglia degli abiti indossati, ma anche perché qualcuno ha anche intravisto, sotto il vestito da sposa, una rotondità che ha fatto ipotizzare che la splendida modella – ex di Ronaldo e attualmente fidanzata di Bradley Cooper – fosse in dolce attesa.
Fasciata in un abito a sirena di pizzo con la coda di tulle Irina Shayk ha aperto la sfilata, anticipando lo stile fiabesco della sfilata che ha fatto parlare tutti i social, raccogliendo consensi a livello internazionale. Tra gli ospiti illustri del parterre Amaia Salamanca, Malena Costa, Chiara e Valentina Ferragni, Katherine Schwarzenegger, Vanessa Huppenkothen e Louise Roe, Rumi Neely , Whitney Port, Jennifer Grazia, Patricia Manfield, Madison Ramaget, Tamara Kalini e Anne Lea–Popp.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…