Diario di un fashion blogger: Paolo Stella

Per la rubrica settimanale di Velvet Style “Diario di un fashion blogger”, parliamo di Paolo Stella, uno dei blogger maschili più seguiti, nonché web editor per Elle.

Paolo Stella, classe 1978, è nato a Milano ed ha iniziato la sua carriera come concorrente delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Ha poi proseguito il suo percorso nel mondo della TV, partecipando a serie tv quali: Incantesimo 7, Un ciclone in famiglia, Donna detective, e del mondo del cinema con Last Minute Marocco e La terza madre di Dario Argento. Dal 2011 entra a far parte nel mondo della moda come modello e fashion blogger, creando il blog OHMYBLOG ed iniziando a collaborare con diversi brand nel settore. Successivamente diventa web editor per la rivista ELLE e nel 2014 inizia l’importante collaborazione con il magazine Lampoon.

Diario di un fashion blogger: Paolo Stella

I suoi 129mila followers apprezzano sempre il suo stile, i suoi outfit all’ultima mod e soprattutto la sua ironia, oltre che il suo bel fisico. Si considera un “yes man”, aperto a qualsiasi novità e, nonostante sia consapevole che il mondo lavorativo funzioni per percorsi e settori ben precisi, afferma di voler continuare ad esplorare nuovi settori. Oltre a gestire i suoi profili social, un magazine e un blog da aggiornare quotidianamente, Paolo Stella è anche ospite di molte fashion week e after-party di importanti brand: Ermanno Sceverino, Fendi, Roberto Cavalli e tanti altri.

Diario di un fashion blogger: Paolo Stella

È stato tra i protagonisti per l’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, l’evento dedicato alla moda maschile svoltosi alla Fortezza da Basso a Firenze, dove molte aziende italiane e internazionali, hanno esposto tutte le nuove creazioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Tra i tanti progetti per il futuro, Paolo ha intenzione di ritornare nel mondo del Cinema ma sui suoi profili social ancora non ha ancora ufficializzato questo suo ultimo desiderio.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy