Categories: Fashion News

Kim Kardashian: outfit audace per uno stile sempre al top

Kim Kardashian non perde mai il suo smalto, mostrandosi in pubblico sempre sexy e provocante anche nella vita quotidiana, non solo sui red carpet e ai grandi eventi mondani.

Kim Kardashian ha fatto nuovamente parlare di sé per l’outfit decisamente audace indossato in occasione di un appuntamento a pranzo con Scott Disick, celebrità televisiva ed ex boyfriend di sua sorella Kourtney Kardashian. La modella, tutte curve, non è passata inosservata all’occhio attento dei fotografi con un completo nero aderente molto sexy con stivali lace-up di camoscio alti, abbinati a una camicetta trasparente superscollata con richiami in tema a stringhe, dalla quale si intravedeva un reggiseno di pizzo nero.

Capelli sciolti, occhiali da sole e un giubbino a metà spalle con fodera rossa, in stile casual chic. A completare il look una collana chocker di colore nero e un girocollo in oro. Sebbene si trattasse solo di un pranzo, la mise sembrava adatta ad una soireé. A fare da contrappunto a questo stile molto eccentrico, un make-up sobrio, effetto nude look. Gli stivali da gladiatore sono in realtà un must have sempre di grande tendenza. Con incroci di fibbie, listini e laccetti, sono molto vistosi ed eccentrici e vestono in modo originale, per un effetto sexy.

Moltissime sono le varianti tra cui poter spaziare nella vasta gamma di modelli gladiator disponibili sul mercato: in camoscio, in pelle, stile rock, stile minimal, alti, bassi, impreziositi da borchie, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma quelli indossati da Kim sono di sicuro effetto graffiante, esattamente come il suo fascino felino. Star indiscussa non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza esplosiva, Kim Kardashian è una vera e propria icona di stile, con outfit sempre originali ed estrosi ed è considerata una delle donne più attraenti dello star-system.

Photo Credits: Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa