Miss Bikini Luxe: vibranti emozioni per una collezione ispirata a Frida Kahlo [FOTO]

Miss Bikini Luxe presenta la nuova collezione di costumi da bagno ispirata all’estro creativo della pittrice Frida Kahlo.

La forza vitale, la creatività esuberante e l’intensità emblematica delle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini si ritrovano in una musa ispiratrice dallo stile eccentrico e dalla forte personalità ipnotica: la pittrice e artista Frida Kahlo. Nasce cosi la rappresentazione di una collezione quasi “visionaria” in cui ogni capo viene proposto con una modellistica e delle finiture di lavorazioni e di ricami totalmente innovativi. Abbandonando il dejà vu dei bikini e dei capi mare usuali, lo sguardo della griffe spazia in una vasta gamma di varianti originali e, come i ritratti della sua musa, offre molteplici declinazioni e soluzioni che ricalcano lo stile etnico e colorato della cultura messicana.

Miss Bikini Luxe: vibranti emozioni per una collezione ispirata a Frida Kahlo

La particolarità delle stampe crea un giardino intenso e vibrante dove la natura si declina in farfalle leggere e nel tema del pitone, per poi sbocciare nella fauna e nelle accese sfumature di colore, creando contrasti unici e vivaci nei quali prevalgono il turchese, il ciclamino, l’arancio, il verde, il giallo e il bluette. La modernità incontra lo stile unico di paesi lontani, creando geometrie di colori che prendono forma in modelli nuovi, con lacci e intrecci che avvolgono il corpo femminile creando grande sensualità e personalità, per uno stile mare davvero fuori dagli schemi e di sicuro effetto glamour.

Miss Bikini Luxe: vibranti emozioni per una collezione ispirata a Frida Kahlo

L’attenzione ai dettagli mira ad un effetto armonioso nell’intento di stupire con piacere, in un’esplosione di colori che travalica gli schemi convenzionali, proprio come l’arte possente e rivoluzionaria di Frida Kahlo, in grado di esercitare un grandissimo fascino artistico e un forte impatto emotivo, e secondo cui: La rivoluzione è l’armonia della forma e del colore e tutto esiste, e si muove, sotto una sola legge: la vita.

Photo Credits: Press Office Miss Bikini Luxe

 

 

Impostazioni privacy