Anche le star invecchiano: com’erano e come sono

La maggior parte delle celebrities, dopo tanti anni di carriera, come tutti i comuni mortali, perdono la loro originaria bellezza a causa dell’età che avanza e spesso anche per i troppi interventi di chirurgia estetica che col tempo alterano i lineamenti naturali. Ma c’è anche chi riesce a mantenere inalterata la sua bellezza o addirittura a migliorarla.

Capita spesso vedere l’immagine di vari personaggi del mondo della moda e del cinema trasformarsi e perdere la bellezza dei primi anni di carriera. Tra le cause di queste temibili trasformazioni vi è l’età che avanza, la vita frenetica e gli interventi di chirurgia estetica. Tra gli esempi di modelle che hanno perso il loro look invidiabile la famosa Linda Evangelista.

Ex Icona di stile indiscussa e top model dalla bellezza non convenzionale, oggi ha superato i 50 anni, perdendo le sue originali curve e il fascino di vent’anni fa, ma l’ex modella afferma di non aver mai fatto ricorso ad alcun tipo di chirurgia estetica.

Anche le star invecchiano: com’erano e come sono

Oltre alle star con cui lo scorrere del tempo non è stato molto clemente, come Sylvester Stallone, Sean Penn o Barbra Streisand, esistono però anche personaggi del mondo dello spettacolo per le quali l’avanzare dell’età è stato un aiuto dal punto vista estetico, mettendo in evidenza una bellezza che prima non era così apparente. Star come Sandra Bullock o Sharon Stone, a dispetto del tempo, hanno conservato intatto il loro fascino senza alterazioni evidenti.

Un esempio di come il tempo possa addirittura migliorare è la bellissima Demi Moore, l’attrice che interpretò Molly nel celebre film Ghost. È impressionante come negli anni si sia trasformata positivamente, apparendo più bella e in forma che mai.

Anche le star invecchiano: com’erano e come sono

In un’intervista, riguardo al suo look, l’attrice ha affermato: Sicuramente mi sento più bella ora. Le mie figlie adorano tirare fuori le vecchie foto che mi ritraggono. Andavo in giro con certi vestiti tremendi, certe pettinature! Ma, look a parte, mi piace com’è diventato il mio viso. Ci sono dettagli di cui farei volentieri a meno, come le rughe, ma la sicurezza e l’affetto che nutro oggi nei miei confronti sono conquiste impagabili.

Di seguito una gallery che mostra gli effetti del tempo su alcune tra le celebrities più note.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy