Gli scatti superhot di Natalia Bush [FOTO]

Natalia Bush, attrice e modella spagnola, amata per il suo fascino irresistibile, è seguita da molti sui social per i suoi scatti bollenti. Ecco una raccolta degli shooting più hot della sua carriera.

Natalia Mesa Bush, nata a Tenerife nel 1984, ha sempre avuto un fascino incontenibile sin da quando era adolescente. Curve generose, silhouette perfetta, grandi occhi verdi, alta un metro e ottanta, nel 2015 vinse il concorso di bellezza “Miss Tenerife”. La sua bellezza è stata subito notata in Italia, dove ha iniziato a lavorare come valletta nel programma In bocca al lupo di Marco Predolin e poi, nel 2007, nel programma Distraction di Enrico Papi.

Oltre a partecipare in vari reality show, ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema, nei film La fidanzata di papà, insieme a Massimo Boldi e Simona Ventura e A light of passion di Ulderico Acerbi, fino ad essere tra i protagonisti della web serie diretta da Lory Del Santo The Lady. Ed è proprio in questa serie che l’attrice spagnola ha espresso il massimo del suo lato sexy apparendo in lingerie con seni e gambe scoperte e sguardi ipnotici.

Gli scatti superhot di Natalia Bush

Ma Natalia appare super sexy anche fuori dal set, mostrandosi quasi sempre con bikini molto minimal o semitrasparenti, selfie con abiti da sera super provocanti e foto sotto le coperte che lasciano spazio all’immaginazione.

Tra i suoi scatti più audaci e popolari, quello in cui appare completamente nuda sotto la doccia, coperta solo da un asciugamano, accompagnato dal post “Morning” sul suo profilo Twitter, e quelli dell’ultimo servizio fotografico per la serie di Lory Del Santo, in cui appare in versione Marylin Monroe con parrucca color platino e una lingerie di pizzo nero, look che ha fatto letteralmente impazzire tutti suoi fan sul web e non solo.

Di seguito una gallery degli scatti più hot della sua carriera:

Invalid Displayed Gallery

Photo Credits: Twitter