Cannes, le donne più belle del mondo al party di Chopard

Grazie al cielo le donne, quando sono belle, brillano ancor più dei diamanti! Ne è stata prova la festa di Chopard a Cannes dove l’alta concentrazione di bellissime, top e supertop hanno messo addirittura in secondo piano gioielli e brillanti da capogiro. Le invitare erano tutte eleganti, glamorous, perfettamente truccate e pettinate. Difficilissimo eleggere tra tutte la più bella anche se la brasiliana Adriana Lima, grazie al suo viso splendido ma anche a un make up azzeccatissimo, ha fatto il pieno di flash.

Ci sono feste a cui non si può proprio mancare se sei una modella e se sei un personaggio del jet set internazionale. Il party annuale di Chopard organizzato durante il periodo del Festival di Cannes è uno di quelli. Per questo all’appello non è mancata proprio nessuna, vestita come Coco Chanel comanda: elegante, charmant e superlusso.

composit 2

Ecco la lista delle bellissime che il modello “Zoolander” definirebbe “belle, belle in modo assurdo”: in primis Kate Moss, la più “anziana” delle top ma ancora bellissima e trend setter in abitino corto nero a trapezio ornato da un fiocco di strass, pochette bordata swarovski e tacchi vertiginosi. Poi Poppy Delavigne, sorella della supertop Cara e modella a sua volta, con un abito di paillettes oro su fondo nero e vistosi oblò al punto vita. Un capo da indossare solo se non si hanno tracce di maniglie dell’amore. Ancora la luminosa Kendall Jenner, sorella di Kim, stupenda con un abito di pizzo color crema: forse la più gettonata. La “piccolina” di casa Kardashian sta per surclassare, in quanto a fama, tutte le sorelle. Flash a profusione anche per l’attrice indiana Sonam Kapoor, con rossetto rosso lacca, abito nero senza spalline con top a corpetto e gonna in pizzo trasparente che faceva vedere le gambe. Molto sexy la supertop russa Natasha Poly, semplicemente glam con coda di cavallo, abito nero con decori in strass e schiena e spalle scoperte.

composit

Ha strappato un sorriso la cantautrice inglese Pixie Lott in rosa “bubble”, con abito “liseuse” con volant: divertente, perfetto per lei che è capricciosa e imprevedibile. Applausi per la nobile Lady Victoria Hervey, in abito bianco con corpetto tempestato di cristalli, profonda scollatura a V e uno spacco vertiginoso che lasciava scoperta la gamba sinistra, lunga e affusolata. Flash per Petra Nemcova, pantaloni di paillettes neri e blusa trasparente da mostrava il “belvedere”. Poteva mancare Paris Hilton, con vestito bianco a sirena con topo di tulle trasparente e solo i decori di paillettes e microperle a coprire il seno?

adriana lima

Ma la più bella in assoluto, la più fotografata, ammirata, applaudita, è stata la top brasiliana e modella di Victoria’s Secret Adriana Lima, abito nero di raso con inserti di pizzo bianco sul busto, difficilissimo da indossare se non si ha un corpo perfetto, e un trucco magnifico con occhi scuri e rossetto rosso fragola opaco effetto mat. Così bella che nessuno ricorda se indossasse gioielli o meno. Per farlo bisogna rivedere le foto. Lei è stata l’esempio di come la bellezza, da sola, basti a catturare lo sguardo. E il cuore.

Photo credits: Dave Benett, GettyImage, WireImage, Splash for Dailymail.co.uk

Impostazioni privacy