Blake Lively promette scatti hot col pancione

Blake Lively, alla sua seconda gravidanza, ha promesso ai suoi milioni di fan uno shooting completamente nuda col pancione in bella vista.

La bellissima attrice e modella statunitense Blake Lively ha sempre espresso la sua femminilità e i suoi lati più sexy attraverso selfie piccanti e servizi fotografici ricchi di contenuti da censurare. Bella ed elegante più che mai, nonostante sia in dolce attesa del secondo figlio, non mostra alcun tipo di imperfezione e sta facendo già discutere sui suoi nuovi scatti super sexy che ha promesso ai suoi followers, che faranno di sicuro impazzire il web con milioni di like e commenti d’ogni tipo.

Blake Lively ha infatti ha promesso ai suoi più fedeli fan un nuovo shooting fotografico senza veli, in cui mostrerà con fierezza il suo pancione che cresce a vista d’occhio. Il marito Ryan Reynolds non è così entusiasta della scelta di questa scelta e, per questione di privacy, darà lui l’approvazione alla pubblicazione di ogni singolo scatto della modella.

L’ex attrice della famosa serie TV Gossip Girl ha incantato i fotografi sulla passerella del Festival di Cannes, sfilando in splendida forma con un abito azzurro firmato Atelier Versace, con un lungo strascico ed un spacco vertiginoso, che metteva ben in evidenza le sue curve e il pancino che era riuscita a nascondere al Met Gala.

Blake Lively promette scatti hot col pancione

Molte modelle e attrici prima di lei hanno fatto la scelta di sfilare in passerella durante la gravidanza, noncuranti delle inevitabili trasformazioni fisiche: Monica Bellucci, Beyoncé, Claudia Schiffer, Demi Moore e tante altre.

Basti ricordare Bianca Balti, quando ha omaggiato le mamme italiane, durante una sfilata di Dolce & Gabbana, mostrando il suo enorme pancione senza perdere la sua estrema eleganza. E c’è chi addirittura ha preferito osare, come la regina delle provocazioni Kim Kardashian, con un selfie super hot, in cui si mostrava completamente nuda in dolce attesa, coprendosi solo il seno con un braccio.

Ciò a dimostrazione del fatto che la bellezza, in tutte le sue sfaccettature, può restare immutata anche durante la gravidanza e può essere valorizzata con un pizzico di sensualità e buon gusto.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy