Anna Tatangelo, esplosiva e supersexy, fa impazzire i fan

Anna Tatangelo in outfit molto provocanti nella trasmissione “I migliori anni” ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan , ma non sono mancate le critiche.

Abito rosso fuoco, décolleté esplosivo e bellezza prorompente, Anna Tatangelo, nella quarta puntata del programma I Migliori Anni, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Ma non è la prima volta dall’inizio della trasmissione che la cantante punta su outfit supersexy, con spacchi vertiginosi e scollature da urlo. Al fianco di Carlo Conti e Ubaldo Pantani, nel programma in onda ogni venerdì sera su RAI 1 fino a venerdì 27 maggio, la Tatangelo ha sempre sfoggiato look mozzafiato che non sono passati certo inosservati e che hanno fatto molto discutere, attirando anche delle critiche.

Anna Tatangelo, esplosiva e supersexy, fa impazzire i fan

Ma la cantante-valletta non si scompone e ignora ogni polemica, spiegando che queste sono sue scelte personali e che suo marito Gigi non è affatto geloso, anzi, è il primo ad ammirare la sua avvenenza. All’inizio non capiva perché dovessi passare tutto il tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come dovermi truccare, tanto sei bellissima in jeans e maglietta– racconta la Tatangeloma poi afferma: Non è geloso, mi lascia libera e anzi mi ha detto che ho fatto bene a non mettermi niente addosso.

Anna Tatangelo, esplosiva e supersexy, fa impazzire i fan

A chi giudica il suo modo di vestire eccessivo e poco adatto ad un programma in prima serata, la Tatangelo risponde che il suo look riguarda solo lei: Ho ventinove anni e credo che abbia l’età giusta per permettermi di giocare con l’immagine anche se in Italia è una cosa poco diffusa. Ad esempio io adoro artiste come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez, perché le ritengo complete e in grado di saper osare con il loro corpo. La Tatangelo dunque, sebbene sia consapevole che il suo look sia molto provocante e forse inusuale per i canoni della televisione italiana, non ritiene di essere volgare e soprattutto non intende rinunciare ai suoi look.

Anna Tatangelo, esplosiva e supersexy, fa impazzire i fan

Cosa indosserà nella puntata conclusiva del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Photo Credits: Instagram

 

Impostazioni privacy