I braccialetti “Col Cuore” di Barbara D’Urso

Oltre a trasmettere il suo grande ottimismo per la vita nelle sue trasmissioni televisive, Barbara D’Urso ha voluto lanciare dei braccialetti colorati, come inno alla gioia delle donne.

I braccialetti di Barbara D’Urso Col Cuore tornano ad essere un trend dell’estate. Si tratta di bracciali molto giovanili, caratterizzati da colori vivaci e citazioni personalizzate dalla regina di Canale 5 e impreziositi da ciondoli argentati.

I bracciali sono disponibili 5 colori diversi, perfetti per l’estate: giallo fluo, rosa fucsia, verde acqua, bianco, cuoio. Solo un personaggio solare come Barbara D’Urso poteva rappresentare così bene lo spirito brioso di una tipologia di bracciali così vivaci e dall’aspetto giovanile. La D’Urso infatti riesce sempre a comunicare un’idea di energia e positività in tutte le sue trasmissioni, che, non a caso, battono i record di ascolti.

I braccialetti "Col Cuore" di Barbare d’Urso

I bracciali Col Cuore sono amati soprattutto dalle teenager, ma sono adatti a tutte le età, facili da abbinare con qualsiasi look si voglia indossare. Ideali per uno stile casual, si prestano a infiniti accostamenti di cromie e possono essere indossati anche insieme, magari unendo colori diversi.

Ma il segreto del successo dei braccialetti lanciati dalla D’Urso risiede soprattutto nelle citazioni impresse sul cuoio, di frasi scritte direttamente dalla celebre conduttrice Mediaset. Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sottocchio ha piegato la D’Urso in un’intervista.

I braccialetti "Col Cuore" di Barbare d’Urso

Tra i vari aforismi che fanno parte della collezione, quello più caro alla presentatrice è: Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita, riferito alle parole di conforto espresse da sua nonna Melina. E vuole essere proprio un invito all’ottimismo la fortunata serie di braccialetti, presentata dalla D’Urso con queste parole: La vita va presa col sorriso e per questo ho creato dei bracciali colorati come l’estate. Con tante frasi da indossare per vivere ogni momento con gioia e ottimismo.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy