Categories: Tendenze

Amici 15, Elodie Di Patrizi: capelli lunghi e ricci quand’era una ragazza immagine

Dopo la finale di Amici 15 la curiosità sui protagonisti del talent è salita alle stelle. La seconda classificata Elodie Di Patrizi non è sfuggita al bombardamento mediatico: è spuntata una sua vecchia foto che la ritrae in un locale di Gallipoli, con un look ben diverso…

Del passato artistico di Elodie Di Patrizi si sa solamente che ha provato a partecipare a X-Factor, che ha preso parte al video di Fedez “Beautiful Disaster” e che il suo profilo MySpace era tra i più cliccati. Dopo la finalissima dello scorso 25 aprile, tuttavia, la curiosità è salita alle stelle e ha fatto spuntare nuovi dettagli. A spuntare sono state soprattutto alcune foto che la ritraggono al Picador, un locale di Gallipoli nel quale la cantante lavorava come ragazza immagine durante alcuni eventi speciali.

Il suo look era decisamente diverso rispetto a quello di oggi: capelli ricci, raccolti da un lato come ad incorniciarle il viso, ma soprattutto un color castano destinato a passare decisamente più ‘inosservato’ se paragonato al rosa che ha adottato da qualche mese a questa parte (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE DI PATRIZI: NUOVO CAMBIO DI LOOK PROMOSSO O BOCCIATO?).

Ovviamente non c’è niente di male né sulla scelta del look né sulla sua attività di ragazza immagine: i fan sono rimasti più che altro sorpresi nel vedere la loro beniamina in una mise così diversa. Il suo stile è sempre stato estroso, fuori dagli schemi, a metà tra il ‘femminile’ e il ‘ribelle’. Scorrendo le foto pubblicate su Instagram compaiono soprattutto top, shorts, gonne di ogni tipo e lunghezza (LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI… ELODIE DI PATRIZI [AMICI 15]), mentre nella foto incriminata indossa un corpetto scollato sui toni del verde acqua abbinato ad una gonna verde con strascico che però lascia scoperte le sue lunghe ed esili gambe. Completano il look un gilet rosso porpora, dei guanti verdi in pendant con la gonna e diverse collane lunghe di perle annodate l’una all’altra.

Difficilmente oggi la venticinquenne romana con origini francesi sceglierebbe un abbigliamento come questo per un concerto o un evento importante, ma d’altronde per il lavoro si fa questo ed altro. Di sicuro le scelte di Elodie in fatto di abiti si sono rivelate migliori, più sobrie e moderne. Stesso discorso per l’acconciatura: il suo viso le permette di portare con naturalezza un taglio così corto e vivace. D’altronde è proprio questo mix di forza e grazia ad aver conquistato il consenso del pubblico, che l’ha amata sin dal suo primo ingresso nella scuola di Amici. Chissà se quegli stessi consensi sarebbero arrivati anche alla ragazza immagine di Gallipoli…

Photo credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa