Categories: Fashion News

Jessica Simpson: sexy scatti su Instagram per lanciare la collezione PE

Prima cantante, attrice e poi anche imprenditrice, Jessica Simpson ha appena lanciato la nuova collezione primavera/estate dei suoi abiti. Per farlo, ha deciso di puntare sul suo sex appeal…

Jessica Simpson ha dimostrato di essere una brava cantante, una discreta attrice e un’imprenditrice dotata di un ottimo senso degli affari: la sua linea di abbigliamento sta avendo successo, soprattutto tra le giovanissime, grazie al suo stile fresco e casual. Oltre a occuparsi del ‘business’, tuttavia, l’artista ha deciso di puntare molto sul suo sex appeal e sulla sua popolarità, sfruttandola giustamente per riversare la maggior attenzione possibile sui suoi capi d’abbigliamento.

Spesso posa per i suoi prodotti o realizza video clip dal forte impatto visivo (è il caso della fragranza Jessica Simpson, per esempio). D’altronde la star si piace e non ha mai avuto paura di apparire e di mettere in mostra il suo lato più seducente: ha posato incinta e nuda sulla copertina di Elle, ha indossato abiti succinti e scollature vertiginose durante le occasioni ufficiali, condivide sui social scatti hot destinati a rimbalzare da una parte all’altra del globo.

Rientra proprio in quest’ultima categoria un’immagine che intende promuovere i nuovi capi della sua collezione primavera estate 2016. Capelli al vento, sguardo languido, costume nero e schiena scoperta, la bella Jessica ha decisamente colpito nel segno. Complimenti, like e condivisioni non sono certo mancati, dimostrando che i suoi fan hanno decisamente gradito l’audacia del #jessicasimpsonstyle. Certamente il buon senso prevale sul volgare, tant’è che in molti l’hanno paragonato a Brigitte Bardot sia per il fascino che per l’acconciatura. Insomma, una vera icona sexy in carne e… abiti alla moda!

Il messaggio che accompagna la foto intende guidare verso il suo sito e verso gli acquisti: “Compra il tuo vestito! I filmati inediti tratti dal mio servizio fotografico primavera 2016 sono sul sito!”. Nel frattempo la bella Jessica è tornata anche in studio per registrare un nuovo album, visto che la linea di moda va a gonfie vele e necessita di meno attenzioni: la Simpson Collection ha festeggiato 10 anni di attività e nel 2015 ha venduto capi per un totale di circa 1 miliardo di dollari. Evidentemente le scelte di Jessica si sono rivelate assolutamente vincenti.

Photo credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa