Categories: Fashion News

La meglio vestita della settimana di Velvet: Dolcenera

Per la rubrica settimanale “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo della cantante dall’anima rock Dolcenera. Con la sua irresistibile grinta, ha dato nuova luce al talent “The Voice”, incantando milioni di telespettatori con la sua energia irrefrenabile e per le sue mises da urlo. Per la finale del talent ha scelto un look super sexy che ha suscitato non poche critiche.

Emanuela Trane, in arte Dolcenera, è stata la vera protagonista dell’ultima edizione del talent The Voice of Italy su RAI 2, con la vittoria di Alice Paba. Nonostante il suo corpo esile, ha dimostrato di avere un’energia indomabile, finendo spesso a battibecchi con gli altri coach presenti e travolgendo il pubblico in studio e a casa. Ma, oltre alla sua voce dal timbro inimitabile e la sua grinta, Dolcenera, in quest’ultima edizione del talent, ha dimostrato di avere anche buon gusto in campo della moda e di potersi permettere qualsiasi tipo di mise, grazie anche al su fisico asciutto. In particolare l’ultimo look sfoggiato alla finale del talent, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e i suoi fan.

La cantante ha scelto un elegantissimo abito di chiffon lungo total black semitrasparente con uno spacco vertiginoso firmato Fausto Puglisi, abbinato a décolleté altissime dal tacco quadrato e plateau ricoperto da glitter argentati. La cantante ha ringraziato personalmente lo stilista sul suo profilo Facebook, scrivendo: FinalEpisode The Voice of Italy Thx to Mr. Fausto Puglisi for this amazing look! I ❤u!

Ma, come in ogni grande evento che si rispetti, anche in questa finale, non è mancato l’incidente sexy. La bellissima cantante, infatti, oltre a far aumentare gli ascolti per i suoi dibattiti contro chiunque critichi negativamente i componenti della sua squadra, ha fatto parlare di sé anche per il piccolo “wardrobe malfunction” che si è verificato mentre scendeva le scale del palco, quando lo splendido abito che indossava ha lasciato intravedere la sua culotte sgambata nera a vita alta.

In molti hanno apprezzato la sua presenza all’ultima edizione di The Voice e già i suoi fan sperano già di rivederla nelle prossime edizioni. Sarà merito del suo carattere indomabile o del suo stile controcorrente, ma al pubblico piace e nessuno può negarlo.

Photo Credits: Facebook/Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa