Estate 2016: le prime star promosse alla prova costume

Le star del cinema e della tv sembrano non conoscere le stagioni: la loro estate è cominciata già da un pezzo e per alcuni è scattata la prova costume. Ecco le prima star ad essere promosse a pieni voti.

Difficile che un’attrice o una showgirl si facciano trovare impreparate alla prova costume. In apparenza sembra tutto facile, eppure lavorano sodo tutto l’anno in palestra per apparire al top sia in spiaggia che sui cataloghi di moda. Il corpo fa parte del loro mestiere, per così dire. La lista è davvero lunga… e siamo solamente agli inizi di giugno!

Elisabetta Canalis è apparsa in forma sin dalla settimana dopo il parto. Sulle spiagge della California o a bordo piscina, i suoi look sono sempre azzeccati ed ammiratissimi (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS E IL MISTERO DEL COSTUME ROSA CHE IMPAZZA SUL WEB). La foto più recente la ritrae appunto in piscina, con la solita silhouette invidiabile e tanto inevitabile buonumore, come traspare dalla vignetta che accompagna la foto: “I momenti di felicità di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo, ma loro che trovano noi”.

L’amica Maddalena Corvaglia non è da meno. Ritratta di spalle, con un lato B da far girare la testa, dice di essere ‘lì con il pensiero’… Mentre molti uomini, probabilmente, con il pensiero sono proprio da lei. Gracia De Torres ama mostrare il suo corpo e su Instagram non mancano prove della sua forma fisica perfetta. Alcune foto che la ritraggono al mare con il fidanzato, tuttavia, sono state aspramente criticate: le protesi ai glutei appaiono piuttosto evidenti…

Estate 2016: le prime star promosse alla prova costume

Tempo di relax anche per Melissa Satta, che si gode una giornata in piscina mentre sfoggia un outfit più bello dell’altro (LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA E LA MODA: DAL SEXY ABITO DA SERA AL BIKINI SPORTIVO). Scatti di lavoro per le sorelle Rodriguez: la campagna realizzata per i costumi Me Fui ha visto Belen e Cecilia una accanto all’altra. La somiglianza è notevole, così come lo sono i loro corpi sinuosi. Michelle Hunziker ha preferito postare una foto in primo piano e il commento è piuttosto eloquente: “Istanti di gioia”. D’altronde amore, progetti e famiglia vanno a gonfie vele e il suo sorriso è il sigillo più adatto.

Recentemente Raffaella Fico è stata paparazzata in barca da Chi, in compagnia del nuovo amore Alessandro Moggi. La posa non è delle più ‘raffinate‘ eppure impossibile bocciarla in questa prova costume che inaugura ufficialmente la sua estate bollente. Meno giovane ma non per questo da disdegnare Simona Ventura: dopo l’isola arriva il catalogo di Calzedonia, nel quale non sfigura affatto accanto a modelle che possono avere anche 20 anni meno di lei. Da ammirare per il coraggio e la cura del corpo.

Estate 2016: le prime star promosse alla prova costume

La carrellata si può concludere con Federica Nargi, intenta a bere una birra prima di rimanere incinta. Alessia Reato, poi, posa per il fotografo Cosimo Buccolieri e mentre si ‘scopre’ cita il suo papà: “Un ingrediente per avere successo è la paura. Perché quando hai paura dai sempre il meglio di te”. Alessia Marcuzzi, infine, ammira i faraglioni di Capri dalla barca con un costume intero total black. Anche per lei la bella stagione comincia sotto i migliori auspici.

 

Photo credits Instagram / Facebook

Impostazioni privacy