Dwayne Johnson, alla faccia del “bagaglio a mano”!

E’ il sogno di tutti i viaggiatori: portare con sé tutto quello che serve in una sola valigia. Sono stati scritti centinaia di libri sull’argomento: tra gli ultimi quello del giornalista Gabriele Romagnoli intitolato “Solo bagaglio a mano”. Dwayne Johnson, chiamato affettuosamente “The Rock”, ex wrestler e oggi apprezzato attore, ha coniugato la voglia di portarsi appresso l’intera casa con quella del bagaglio a mano sfoggiando una borsa dove lui stesso potrebbe entrare comodamente disteso e forse anche seduto.

Non la vedrete mai al braccio di Victoria Beckham perché è più lunga di tutta la stessa Victoria. Non la vedrete tra le mani di Irina Shayk perché il colore non le si addice. Non la vedrete mai sulla spalla di Anna Wintour perché, a causa del peso, la “direttora” di Vogue poco dopo dovrebbe recarsi dall’ortopedico. Quella che l’ex wrestler Dwayne Johnson ha sfoggiato all’aeroporto di Los Angeles è una borsa talmente grande da lasciare a bocca aperta i fan e da far svenire le fashion victims, che fino a ora non sapevano esitesse una borsa così capiente.

Per capirne le reali misure bisogna paragonarla alla montagna d’uomo che la regge per i manici. Il possente “The Rock” è alto un metro e novantacinque, pesa centodiciotto chili e per abbracciarlo tutto bisogna essere perlomeno in tre. Quella deliziosa “pochette” è alta come le sue gambe, quindi più di un metro, larga lo stesso e lunga come lui, due metri pari pari. Più che per un viaggio è una “jumbo bag” che andrebbe bene per un trasloco.

0608-the-rock-instagram-4

“Ma cosa ci avrà messo dentro Dwayne Johnson per riempirla tutta?” si sono chiesti i fan sui social. “Quanto pesa?”. “Ci entra una persona stesa per lungo?”. Il web si è subito riempito di commenti, ognuno ha detto la sua. Per alcuni Dwayne aveva appresso la sua panca da addominali preferita, per altri un cadavere nascosto, altri ancora hanno suggerito che l’attore, non potendone fare a meno, si fosse portato da casa il televisore 50 pollici, il lettore video e tutti i cd di Fast&Furious e Baywatch. Qualche “buontempone” ha suggerito che dentro ci fosse una vasca da bagno con le “zampette” per quando Johnson ha bisogno di rilassarsi. I più l’hanno definita “la ventiquattr’ore più grande del mondo”.

La foto è stata postata dallo stesso “The Rock” su Instagram con la scritta: “il lavoro più duro ma anche più divertente di un uomo a Hollywood è “viaggiare leggero”. Ha aggiunto che dentro il “maxibagaglio” c’era steso il suo collega di set e coprotagonista di “Central Intelligence” Kevin Hart e tutti i suoi unicorni.  Chi l’ha visto all’aeroporto ha dichiarato di essere sicuro che dentro non si nascondessero gli unicorni perché sono animali che non esistono ma di non essere altrettanto sicuro che non ci fosse Kevin Heat perché, viste le misure della borsa, ci sarebbe potuto stare benissimo anche in compagnia di sua moglie, per una versione “nuptial” della bag.

L’attore attualmente è molto impegnato perché ha parecchi film in uscita, tra cui “Fast 8” con  Charlize Theron,  Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky,  Jason Statham,  e Kurt Russell. La pellicola sarà nelle sale americane a partire dal 14 aprile 2017, in Italia arriverà addirittura un giorno prima. Per questo forse Dwayne Johnson ha dimenticato di dare una “pulitina” al suo bagaglio a mano lasciandolo “invecchiare” oltre misura. Per evitare tutti quei graffi e macchie che si vedono sulla foto dovrebbe strofinarle con un batuffolo di cotone imbevuto di un detergente per il viso, stendere su tutta la superficie una crema fluida per il corpo, quindi lucidare il tutto con una calza di nylon appallottolata. Per le dimensioni del bagaglio ci vogliono 5 flaconi di latte detergente, 10 di crema fluida e tutto lo stock di collant con cui in genere si affronta un intero inverno. Parola dei fan.

 

 

 

 

Impostazioni privacy