Meg Ryan sfigurata dalla chirurgia: dov’è la fidanzatina d’America?

Meg Ryan è stata a lungo considerata la ‘fidanzatina d’America’ grazie al suo aspetto fresco e radioso. Oggi tuttavia è rimasto ben poco di quella ‘ragazza della porta accanto’: il suo viso è stato sfigurato dalla chirurgia estetica.

Harry ti presento Sally, C’è post@ per te, Insonnia d’amore, Kate & Leopold: questi sono solamente quattro titoli della sfilza di commedie interpretate dalla deliziosa Meg Ryan nel corso della sua carriera. ‘Deliziosa’ era l’aggettivo che più le si addiceva: graziosa, sorridente, ben lontana da una bomba sexy ma certamente affascinante. Queste caratteristiche le avevano fatto guadagnare l’appellativo di ‘fidanzatina d’America’ o quello più classico di icona della ‘ragazza della porta accanto’. Quei tempi tuttavia sembrano ormai essere lontanissimi: Meg Ryan ha abusato un po’ troppo della chirurgia estetica e oggi il suo viso appare completamente trasfigurato.

La partecipazione ad un evento parigino nel luglio 2015 aveva dato le prime avvisaglie, confermate ora dalla sua apparizione ai Tony Awards 2016: labbra a canotto, zigomi sporgenti, occhi tirati. L’espressione imbronciata e l’aspetto autentico che avevano incantato il pubblico delle sue commedie negli anni ’80-’90 hanno lasciato il posto ad un’immagine poco credibile e molto più artefatta. La reazione del pubblico e degli addetti ai lavoro è stata la stessa in tutto il mondo: che fine ha fatto Meg Ryan?

Meg Ryan sfigurata dalla chirurgia: dov’è la fidanzatina d’America?

Meg Ryan sfigurata dalla chirurgia: dov’è la fidanzatina d’America?

Nonostante l’evidenza, la diretta interessata si è rifiutata di confermare o smentire il ricorso alla chirurgia. Al contrario, ha rilasciato dichiarazioni che farebbero pensare ad una sua avversione per i ‘ritocchini’ (LEGGI ANCHE: CHIRURGIA ESTETICA DAL DENTISTA: COSA SI PUÒ FARE E COSA NO): “Amo la mia età. Amo la mia vita in questo momento. Mi piace la persona che sono diventata”, avrebbe riferito alla stampa. I fatti tuttavia dimostrano una realtà ben diversa: l’attrice non ha accettato il passare del tempo né le sue prime rughe che, sicuramente, sarebbero stato un ornamento molto più bello rispetto a tutto il botox che sfoggia al giorno d’oggi. E dire che la star ha solamente 55 anni, un’età matura che avrebbe potuto aggiungere del sex appeal alla sua celebre aria dolce e sbarazzina. Ora è decisamente troppo tardi per rimediare.

Meg Ryan sfigurata dalla chirurgia: dov’è la fidanzatina d’America?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy