Cristina Buccino nuda nella vasca da bagno

Dall’Isola dei Famosi a protagonista sexy del web: Cristina Buccino ha pubblicato su Instagram una foto nuda nella vasca da bagno

Ha fatto il giro del web in pochi minuti la foto che Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei famosi 10 ha pubblicato su Instragram in cui appare completamente nuda nella vasca da bagno, ricoperta solo da tanta schiuma, mentre si gode un momento di relax. Nella foto, estremamente provocante, la modella appare sensuale e ammiccante e fa scatenare la fantasia del popolo della rete. La foto ha ottenuto più di 18.000 like e innumerevoli commenti, come molti altri suoi scatti pubblicati sui social in cui Cristina mostra liberamente le sue curve mozzafiato, in bikini o in altri outfit che mettono in risalto la sua splendida silhouette.

Tornata single, dopo la rottura con Gabriele Giuffrida, Cristina Buccino ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro ed è stata scelta per il brand di lingerie “Ragazza InFiore”. Molti si stanno chiedendo se la foto non sia una risposta all’immagine pubblicata di Belén nuda sull’altalena di qualche giorno fa [LEGGI ANCHE: BELÉN COMPLETAMENTE NUDA SUI SOCIAL] e sembra che si stia instaurata una sorta di sfida a colpi di selfie.

Cristina Buccino nuda nella vasca da bagno

Il suo corpo perfetto è sempre al centro delle attenzioni e spesso è stato anche oggetto di incidenti sexy, non solo in Honduras, ma anche durante una puntata di Mattino 5, in cui era ospite nel salotto di Federica Panicucci insieme ad Alex Belli ed Andrea Montovoli, quando le si è aperta la camicia per il microfono un po’ pesante che tirava la scollatura, causando un certo imbarazzo in studio.

Dall’Isola dei Famosi 2015 Cristina Buccino è diventata molto nota al pubblico italiano e, al suo rientro, ha continuato con la televisione al fianco di Piero Chiambretti nel Chiambretti Night ed ha ripreso la sua carriera di modella. Cristina è considerata in questo momento una delle donne che più rappresentano la bellezza mediterranea in tutta la sua genuinità e questo rispecchia anche il suo carattere. Sul suo sito web personale infatti si legge Sono una persona che non si mette la maschera.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy