Viktoria Varga, fidanzata del bomber nazionale Graziano Pellè, in occasione dei Campionati Europei 2016 fa parlare di sé per i suoi scatti “bollenti”.
Viktoria Varga, modella internazionale di origini ungheresi che lavora tra Milano e Londra, ha fatto letteralmente impazzire il web con gli scatti supersexy pubblicati sul suo profilo Instagram. L’affascinante Viktoria è fidanzata con Graziano Pellè, attaccante del Southampton e della Nazionale Italiana e, da quando la squadra azzurra è sbarcata in Francia, tutte le attenzioni della stampa sono state rivolte alla sua bellezza, messa “a nudo” nelle foto provocanti pubblicate sui suoi profili Instagram e Facebook. La coppia è innamoratissima e Viktoria è talmente pazza d’amore per il suo Graziano che si è fatta fotografare con un bambolotto gonfiabile dalle sembianze del suo adorato Graziano.
La modella, al debutto della nazionale italiana ai campionati Europei 2016, ha fatto il tifo in tribuna per gli azzurri durante la partita Italia-Belgio e sembra che abbia portato davvero fortuna alla squadra, che ha vinto il match, proprio con un goal di Pellè al 92esimo minuto. Graziano Pellè, originario di San Cesario di Lecce, è noto per i suoi goal spettacolari, che gli hanno permesso di giungere in breve tempo ai vertici della sua carriera e di entrare in nazionale.
Il giocatore è legato alla modella da quattro anni. I due si sono conosciuti in Olanda, quando l’attaccante giocava nel Feyenoord. Da allora non si sono mai separati e Viktoria si è trasferita dall’Olanda nell’Hampshire, a Southampton, per seguire il suo amore. In breve tempo Viky, oltre che per la sua carriera di modella, è diventata una vera star dei social, con più di 60.000 follower solo su Instagram. Sui suoi profili, le foto insieme al calciatore in momenti di vacanze e di vita quotidiana, si alternano a foto della sua carriera e a scatti decisamente “hot” ad alto gradimento del pubblico maschile.
Photo Credits: Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…