Elisabetta Canalis: miraggio sexy nel deserto per Bikini Lovers [FOTO]

Il corpo perfetto di Elisabetta Canalis le permette di essere la testimonial perfetta di qualsiasi brand di costumi da bagno. I ‘fortunati’ modelli fanno parte della collezione estate 2016 di Bikini Lovers e lo sfondo degli shooting non potrebbe essere più suggestivo: la natura incontaminata dei parchi californiani.

Seppur trapiantata ormai negli Stati Uniti, non è difficile capire quali siano i progetti di Elisabetta Canalis per quanto riguarda famiglia, lavoro e forma fisica. La showgirl è molto attiva sui social, dove non mancano ritratti insieme alla figlia Skyler Eva, video dei duri allenamenti cui si sottopone in palestra (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS NON PERDE UN ALLENAMENTO! [VIDEO]) e qualche foto preso dagli shooting fotografici che realizza per i brand che rappresenta. Appartengono proprio a quest’ultima categoria le immagini che immortalano la bellissima Elisabetta nel deserto californiano, dove appare come un miraggio sexy in mezzo alla natura incontaminata.

La Canalis indossa alcuni costumi da bagno della collezione Bikini Lovers 2016, mentre make-up e hair style è stato realizzato da Niky Epi per Aldo Coppola. Le foto sono quasi tutte di Yuma Migliaccio, una fotografa di moda che si divide tra Milano e l’America. I costumi da bagno sono caratterizzati da colori decisi e micro fantasie che tendono a non passare inosservate (complice anche la modella, probabilmente). Si tratta di bikini succinti, di dimensioni ridottissime e quindi adatte a corpi per lo più esili. I reggiseni a triangolo sono abbinati a slip con il laccetto sottile, i quali seguono le forme del corpo e sembrano in grado di esaltare la femminilità di ogni donna che riesca a sentirsi a proprio agio pur trovandosi – inevitabilmente – sotto lo sguardo attento dei vicini di ombrellone.

Elisabetta Canalis: miraggio sexy nel deserto per Bikini Lovers

La gamma di nuance abbracciate è piuttosto varia: nero, pervinca, giallo acceso, blu, bianco. Molto affascinate, con richiami alla sensualità degli anni ’50 e ’60, anche la foto nella quale indossa una tutina in tessuto leggerissimo, con shorts e maniche lunghe, a fondo bianco ma con motivi floreali. Un’altra creazione di Bikini Lovers, cui vanno fatti dei doverosi complimenti: la location prescelta non poteva essere più azzeccata e lo stesso si può dire, ovviamente, per la testimonial.

Elisabetta Canalis: miraggio sexy nel deserto per Bikini Lovers
 

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy